Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande moto, potente, affidabile e sicura.
Cos'è il piacere di guida? Un Boxer ShiftCam su un telaio incredibile. La qualità si paga (un po' tanto)
Una moto divertente, sicura, intuitiva e affidabile. Vivamente consigliata per chi ne fa sia un uso turistico ma anche con guida sportiva se la cava bene.
Gran motore, ottima per viaggiare anche in coppia. Economica nei consumi.Purtoppo per me pesante nel traffico e nelle manovre da fermo.
Consuma pochissimo per un 1250 (22,5 km/l). Coppia poderosa, stabile sul veloce, ottima per i diversamente alti (sono 170 cm. e tocco con le piante dei piedi). Mia moglie lamenta spazio limitato per il passeggero e sella scomoda sui lunghi tragitti (prima avevo una GS). Scarsa protezione aerodinamica. Abbastanza pesante.
Difficilmente si può realizzare un mezzo che puoi usare sia come scooter in città che per lunghi viaggi, la R125R è così.
Sia Sportiva che da viaggio ... non scenderesti mai ..... e poi questo motore, ti puoi dimenticare di cambiare e riprende anche con marce alte in maniera poderosa oppure snoccioli marce tra una curva e l'altra e senti che spinta!
Possedevo la vecchia 1200 ma con la nuova 1250 siamo letteralmente su un'altro pianeta.... prestazioni, freni e ciclistica sono da carenata super sportiva!!!!
Motore elastico, moto leggera nella guida, accelerazione potente. Coniuga gusto sportivo, guida dolce e comodità. Mica poco!
Purtroppo vendo a malincuore questa moto per il semplice motivo che la moto per la mia fisicità è piuttosto pesante e per forza mi devo orientare su qualcosa di più leggero.