Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfezione su due ruote. Perfetta in tutto. Dalla gita domenicale al viaggio fuori porta, dal passeggio in paese ai tornanti.. non delude mai. Sempre pronta, comodissima., nonostante la stazza sembra di guidare una bici.
E' la mia terza BMW delle 62 moto che ho avuto, praticamente di tutte le marche , incluse 6 Ducati.
Ovviamente il giudizio dipende dal tipo di uso che se ne vuole fare, per uso quotidiano o turismo la 1250 R HP è semplicemente eccezionale.
Moto maneggevolissima, sicura nella meccanica ,piacevole nella guida sia sportiva con la modalità dinamica pro, oppure guida turistica e rilassata con la modalità Road, sicura anche sul bagnato in modalità Rain, insomma moto completissima come deve essere una BMW.
La R1250R ha una accelerazione indescrivibile, non sono da meno i freni.
La moto è piantata per terra e da una grande sicurezza, ottima anche l' elettronica che aiuta a gestire la moto.
Fedele compagna. La moto è perfetta per quello che deve fare, la porti a spasso come la puoi spingere al massimo sui passi di montagna con estrema semplicità.
Esperienza positiva, affidabilissima, entusiasmante nelle curve con una tenuta eccellente, da usare anche a bassa velocità.
Non c'è di meglio per il moto turista. Con questa moto ci puoi fare di tutto. Gran motore, spinge forte e non consuma niente. Ottima in due. Entra in piega facilmente. Ti accorgi del peso solo nei cambi di direzione e da fermo. Elettronica completissima nei modelli full. La si può guidare anche ginocchio a terra.
Un piccolo GS stradale. Moto molto comoda e votata ai lunghi viaggi. Un po cara.
Soffre un poco di retrotreno un po leggero per la potenza che ha
Moto eccellente per il turismo e per una guida sportiva cambio elettroassistito pro ottimo.
Moto equilibrata, ottimo coppia ed elasticità del motore, divertente e comoda, la moto per fare tutto.