Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fedele compagna. La moto è perfetta per quello che deve fare, la porti a spasso come la puoi spingere al massimo sui passi di montagna con estrema semplicità.
Esperienza positiva, affidabilissima, entusiasmante nelle curve con una tenuta eccellente, da usare anche a bassa velocità.
Non c'è di meglio per il moto turista. Con questa moto ci puoi fare di tutto. Gran motore, spinge forte e non consuma niente. Ottima in due. Entra in piega facilmente. Ti accorgi del peso solo nei cambi di direzione e da fermo. Elettronica completissima nei modelli full. La si può guidare anche ginocchio a terra.
Un piccolo GS stradale. Moto molto comoda e votata ai lunghi viaggi. Un po cara.
Soffre un poco di retrotreno un po leggero per la potenza che ha
Moto eccellente per il turismo e per una guida sportiva cambio elettroassistito pro ottimo.
Moto equilibrata, ottimo coppia ed elasticità del motore, divertente e comoda, la moto per fare tutto.
Moto eccezionale che ti permette di fare qualsiasi cosa, eccetto fuoristrada. Spinta e stabilità eccellente. Facile da manovrare.
Ho avuto moto "grandi" sempre fino dal 1970 (!) e ne ho avute tante... Ovvio non si possano paragonare moto di epoche talmente diverse, questa comunque è il compendio di tutte quelle che ho avuto.
Moto versatile, si adatta benissimo all’uso quotidiano ma non disdegna viaggi a medio/lungo raggio. Da il meglio di se nel misto e sui passi di montagna. Agile, rapida ed intuitiva. Da subito confidenziale. Coppia da rimorchiatore!!
Pregi : design, maneggevolezza, divertente nella guida allegra, confortevole, motore fantastico, elettronica e sicurezza ottime. TFT e strumentazione di alta qualità.
Difetti: illuminazione faro non eccellente, esposizione all’aria, calore emesso dal motore.
Moto maneggevole agile. Non sono più giovanissimo ma mi sono trovato molto bene. Consigliata a tutti.