Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per lunghi viaggi.buona anche in citta. Maneggevole leggera tenuta in strada ottima.
Moto eccezionale per turismo anche in coppia. Motore instancabile e protettivita' carena totale. Tenuta valore nel tempo. Assistenza capillare.
BMW R 1150 RT è senza dubbio la moto ideale per viaggi in moto di tipo turistico: motore estremamente versatile, assolutamente affidabile, in grado di farti fare tanta strada senza stancarsi mai. L'assetto di guida e la ciclistica della BMW R 1150 RT consentono una guida confortevole anche con moto a pieno carico. Fantastica nei percorsi autostradali, mantiene elevate caratteristiche di maneggevolezza anche nei percorsi tortuosi per l'elevata elasticità del motore e l'elevata coppia a bassi giri.
La buona capienza delle borse consente trasferte di medio periodo.
Finora la miglior compagna di viaggio: instancabile non affatica mai. Non lascia a piedi, chiede solo di essere portata periodicamente dall'amico meccanico a Pesaro
BMW una moto spettacolare peccato per la rete di assistenza sempre troppo cara .
Anche i meccanici esperti di BMW sono diventati inavvicinabili .
La moto mi ha accompagnato nei viaggio più belli che ho fatto, da solo ed in compagnia, mai un problema, ma un avaria sempre pronta a portarmi in giro.
Sono stato più volte in Croazia e in Grecia.Il pezzo forte secondo me è la postura che tieni durante il viaggio che ti porta a proteggerti dal vento o da acquazzoni improvvisi e ad accumulare km senza stancarti. L'impianto frenanrte con il ripartitore elettronico e servofreno è eccellente: non ho mai fatto una sbavatura e non si è mai scomposta in frenata ne in ingresso di curva ne tantomeno nei casi di frenata brusca.
Il motore è sornione ma i cavalli sono proprio tanti e riesci sempre ad accelerare per uscirtene da qualche brutta situazione.
Moto da grand Turismo fantastica per una gita fuori porta o delle lunghe vacanze, comoda e sicura con un'ottima frenata.
Moto perfetta per viaggiare sospensione originale non proprio al massimo si poteva fare meglio ma basta sostituirle baule posteriore poco capiente, ingombrante e antiestetico.
Il motore è un mulo,nel senso che ha potenza e lunga durata, la moto è ideale per viaggi molto molto comodi, la frenata è pronta e reattiva ,è un pò povera di elettronica ma quanto basta. Non la consiglio in città con passeggero.
Moto bellissima perfetta per viaggiare, impianto frenante adeguato con ABS, tenuta sempre in garage, completa di accessori della casa ed allestimento optional