Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una moto di ottimo aspetto con grande comfort di viaggio per lunghi tragitti a un motore un po' troppo meccanico e rumoroso nei campi a corto raggio altrimenti si dimostra una moto molto soddisfacente
Un vero mulo leggermente rumorosa sul cambio e pese che si sente da fermo, in movimento una bicicletta, motore eccezionale.
La moto va veramente bene nulla da eccepire sul motore, con un ottima tenuta di strada e un grande avantreno soddisfattissimo.
Moto eccezionale per estetica e comodità. Nonostante la mole è molto maneggevole anche nel traffico e non stanca mai. Non a caso è usata ancora dalle forze di polizia di tutto il mondo. Valige capienti (ognuna accoglie un casco integrale). Le sospensioni sono fantastiche e annullano il beccheggio anche nelle frenate più brusche; ABS e 2 tipi di frenata combinata fanno il resto. Sella facilmente regolabile in 3 posizioni e posto comodo anche per il passeggero. Tanti optional disponibili. La coppia del motore Boxer è immediata e infinita: sembra di decollare e non serve mai tirare le marce. Capacità del serbatoio da auto per dimenticarsi i rifornimenti per un bel po'.
Moto perfetta per viaggiare ma anche estremamente equilibrata per uso quotidiano.
Frenata da 10 e lode
Motore corposo e potente ma non violento.
Abitabilità eccellente, a dispetto delle dimensioni una volta prese le misure è estremamente agile.
vendo x cambio moto.
Come è fatta
E' costruita bene, solida, senza orpelli.
Come va
Và benissimo. Per i viaggi è una cannonata: comoda, instancabile, protettiva. Solo sul misto stretto è un po' in difficoltà.
Come è fatta
Costruzione teutonica, precisione tedesca. Estremamente protettiva, i materiali con cui è costruita sono fatti con estrema cura e per durare nel tempo.
Come va
Non da un problema, neanche dopo 11 anni di onesto lavoro, con i limiti stradali italiani si può considerare di potenza adeguata, molto maneggevole nonostante il suo peso, in movimento si guida meglio di un maxi scooter.
Cosa mi piace
La linea, non le passa un giorno, è ancora oggi molto più bella della maggior parte delle altre moto. La sicurezza che da quando la guidi, la protezione aerodinamica e dalle intemperie, il parabrezza elettrico. Irrinunciabile! Come le manopole riscaldabili.
Cosa cambierei
Gli ammortizzatori che nonostante funzionino correttamente per un uso comune, non sono il massimo che ci si potrebbe aspettare per una guida sportiva ma questa moto non è concepita per questo anche se consente parecchio.
Cosa mi piace
Comoda e affidabile anche in 2 per lunghi viaggi, sia autostrada che nei percorsi stretti.
Cosa cambierei
Nessuno. Ovviamente in città non ha il peso e la manegevolezza di uno scooter!
Cosa mi piace
Buona per tutte le stagioni e per tutte le strade.
Cosa cambierei
Specchietti poco visibili.