Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto da gran turismo e da lunghe percorrenze, la sesta marcia lunga aiuta molto...sicura, stabile e protettiva.
Anche se dà il meglio di sè nel turismo a largo raggio io la uso quotidianamente per andare al lavoro in centro, fare la spesa etc
Mezzo fantastico per chi ama viaggiare comodo in moto e con classe.
Godendosi la tranquillità di essere su un mezzo che difficilmente lascia per strada.
Ottima moto, perfetta per grandi viaggi ma anche maneggevole per distanze brevi. Unico difetto ABS.
Comprata usata con pochi km e fatta revisionare, tenuta un anno ed è già stato abbastanza e troppo, qualità sono i materiali, protezione quasi totale dal vento, confortevole in marcia, tutto il resto un disastro, mai stato cosi deluso da una moto. Devi girare con l"olio motore dietro.....ne mangia tantissimo.........continui problemi ....dal motore al cambio ...,alternatore a solo 56mila km filtro benzina ,frizione..............venendo da sempre moto giapponesi in tanti mi avevano sconsigliato il passaggio........possso solo confermare.......rottamata dalla disperazione ,ritornerò volentieri ed alla grande alle amate giapponesi .
PS chi me l"ha ritirata era commerciante di moto e mi ha detto che è normale e ne ritira tantissime .....per cui addio! ....oltre i costi esorbitanti dei pezzi manodopera eccc
Ottima protezione aereodinamica, borse capienti, riscaldamento delle manopole eccezionale, frenata integrale, confortevole per i lunghi viaggi.
Con quella moto ho raggiunto i posti di lavoro. Da un anno sono in pensione, ma ricordo, per esempio, due anni di andata e ritorno giornalieri da Monza a Sondrio, partenza alle 6:30 e arrivo alle 8:00. Una grande moto! Certo, i suoi pregi non sono la sportività, anche se il motore i suoi quasi 100 cv li ha! Le sue doti sono la comodità, la sicurezza, il riparo dalle intemperie, la capacità di carico, il posto per il passeggero che è semplicemente regale. E poi, l'autonomia e le medie elevatissime che riesci a tenere.
Che dire di più? Mi spiace venderla, ma so che ora la userò pochissimo e sarei invece felice di saperla in mano a chi vuole una moto di grande classe, sempre tagliandata Bmw, sempre stata di un solo proprietario, mai incidentata, perfetta e "pronta alla boa" per qualunque rotta!
Roberto
Ho avuto sempre grandi soddisfazioni, però la mia età avanza e vorrei concedermi una moto un po' più leggera.
moto stupenda , ho deciso di venderla per inutilizzo, passano gli anni non è più adatta a me
Pur essendo quasi maggiorenne, grande ed ottima moto da turismo. Comoda, affidabile e parca nei consumi.