Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale sul fronte del comfort, si viaggia stracarichi per centinaia di km senza accorgersene, consumi ottimi 20km/lt. Motore perfetto per la tipologia di moto, riprende in modo imbarazzante dai bassi regimi.
Ho sostituito gli ammortizzatori perché quelli di serie "faticano" con la moto a pieno carico in due.
Freni ottimi ma l'abs non sempre è a livello. Ciclistica imperscrutabile in ogni condizione.
Moto formidabile consuma poco maneggevole sicura protettiva in due si viaggia sicuri e protetti veloce all’occorrenza senza tanti fronzoli elettrici come quelle nove, non si rompe mai, favolosa.
Sono arrivato a una moto BMW dopo essere saltato da una giapponese all'altra. Acquistata per avere a disposizione una moto più confortevole per i lunghi viaggi, ne ho potuto apprezzare le grandissime qualità. E chiaro che motore, carenatura e tecnologia hanno un prezzo che è quello del peso della moto davvero notevole anche se parzialmente attutito dalla possibilità di regolazione della sella. Grandissima moto....in tutti i sensi!
Splendida-viaggi in limousine su un binario-consuma poco-freni eccezionali-sicura e maneggevole-pesa solo da fermo poi diventa una bicicletta.
La moto utilizzata in passato dalla Polizia Stradale….. bellissima e comodissima. Con un motore che si guida col pensiero….tanto è rispondente ad ogni azione di ripartenza, qualsiasi sia la marcia inserita. Peccato solo per il peso, peraltro caratteristica delle toureer …
La moto di cui parlo ha 20 anni, ma sembra più affidabile e performante di molte moto attuali….
Voto 10 e lode. ,,,,, nel complesso
Grande macinatrice di chilometri, comoda e protettiva come un salotto viaggiante. Ottime doti dinamiche e ottima spinta anche nell' utilizzo in coppia e con bagagli. Grande capacità di carico. Maneggevole anche a basse velocità nonostante la mole. Straordinaria la possibilità di regolare la rumorosità e l' afflusso del vento sul casco a qualsiasi velocità agendo sul pulsante del parabrezza motorizzato.
Moto comoda per spostamenti anche in coppia a qualsiasi raggio. consumi accettabili. Ottima guidabilità.
Moto molto comoda e confortevole. Io la trovo molto pratica sia per i lunghi viaggi , ma anche per un uso giornaliero.
Ho ripreso ad andare in moto dopo anni e sono contento di averlo fatto con questa che i biker Tedeschi definiscono "mucca" per le sue dimensioni. Una grande e comoda Tourer che consente di fare anche lunghi viaggi . Parca nei consumi sia nel misto che nei percorsi extra urbani (mai meno di 18lm/litro) si distingue per la maneggevolezza non tanto nel traffico di città, quanto nei percorsi extraurbani con molte curve e saliscendi.
Affidabile con grandi doti di elasticità del motore, consente una guida davvero piacevole e rilassante.
Una gran bella Moto !
Ottimo servizio, dettagliato, con molta visibilità, foto e descrizioni utili, per chi deve acquistare.