Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motocicletta fatta per viaggiare anche in due comodi e sicuri, ma sorprendentemente maneggevole in città appena è in movimento. Motore eccezionale, potente ma non eccessivo, gestibile. Tenuta di strada perfetta, non si muove, sta dove la metti. Freni potenti e adeguati al peso. Protezione da aria e acqua perfetta, entrambi non ci si bagna, il parabrezza ripara benissimo, anche dalla grandine. Tenuta perfetta anche sul bagnato. Consumi contenuti, circa 20 km/litro.
Sarebbe da tenere per sempre, ma la vita cambia e bisogna purtroppo adeguarsi.
Moto molto ben fatta. Moto tuttofare, giro domenicale, viaggio in coppia, uso quotidiano etc
Priva di vibrazioni.
Aereodinamicamente perfetta, protegge il pilota e passeggera in maniera impeccabile.
Moto fantastica e affidabile. In piega resta giu come la metti. Moto da crociera anche se ha i suoi 100 cv, che se richiesti vengono fuori. La consiglio
Moto eccezionale per il turismo a largo raggio, comodissima e maneggevole appena in movimento. Grande capacità di carico. Ottima assistenza.
Ottima per viaggi. Si viaggia comodamente ed in sicurezza. Gratificante non sentire la stanchezza dopo molti km.
buon giorno a tutti, l'R1150RT penso sia una delle moto turistiche megli riuscite in ambito BMW, per chi non la conoscesse basti dire che nonostante il peso ( peraltro neanche troppo eccessivo se paragonato ad altro..."leggi Goldwing o Harley") risulta essere molto maneggevole, e anche in città non crea grossi problemi. il motore è lo splendido boxer BMW ormai di natura ultra collaudata e va da se che funziona sempre senza il minimo problema.... la sua "intrinseca ruvidezza" fa parte della natura del boxer e come per altre marche va accettato così come è. La mia , è stata sempre manutenuta personalmente e in modo direi "maniacale"...ebbene si: sono un pò fissato e le cose mi piace farle personalmente con molta cura e passione, il risultato è un mezzo che nonostante gli anni si presenta ancora in modo eccellente, sia di meccanica che di carrozzeria. Allora perchè la vendo, mi chiedi? purtroppo gli anni passano ed a un certo punto bisogna orientarsi su un mezzo più piccolo e maneggevole, anche se lo spirito motociclistico rimane sempre giovane.
Ideale per fare gran turismo, super comoda e super confortevole, aprendo il gas ti da tutto quello che le chiedi e non ti lascia deluso, tenuta pazzesca e freni performanti, proprio una gran bella moto.
Moto affidabilissima.
Moto straordinaria per viaggi ma incredibilmente anche per un uso cittadino. Ha il baricentro molto basso, grazie al motore boxer, ed è agile appena inizia a muoversi
BMW R1150 RT è una moto nata per viaggiare, la mia e' dotata di cupolino elettrico maggiorato, sella in gel, 2 borse laterali e borsa top verniciate come la carrozzeria, La meccanica è molto semplice ed affidabile, i consumi onesti, se trattata bene garantisce divertimento e lunga durata.