Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima per viaggi. Si viaggia comodamente ed in sicurezza. Gratificante non sentire la stanchezza dopo molti km.
buon giorno a tutti, l'R1150RT penso sia una delle moto turistiche megli riuscite in ambito BMW, per chi non la conoscesse basti dire che nonostante il peso ( peraltro neanche troppo eccessivo se paragonato ad altro..."leggi Goldwing o Harley") risulta essere molto maneggevole, e anche in città non crea grossi problemi. il motore è lo splendido boxer BMW ormai di natura ultra collaudata e va da se che funziona sempre senza il minimo problema.... la sua "intrinseca ruvidezza" fa parte della natura del boxer e come per altre marche va accettato così come è. La mia , è stata sempre manutenuta personalmente e in modo direi "maniacale"...ebbene si: sono un pò fissato e le cose mi piace farle personalmente con molta cura e passione, il risultato è un mezzo che nonostante gli anni si presenta ancora in modo eccellente, sia di meccanica che di carrozzeria. Allora perchè la vendo, mi chiedi? purtroppo gli anni passano ed a un certo punto bisogna orientarsi su un mezzo più piccolo e maneggevole, anche se lo spirito motociclistico rimane sempre giovane.
Ideale per fare gran turismo, super comoda e super confortevole, aprendo il gas ti da tutto quello che le chiedi e non ti lascia deluso, tenuta pazzesca e freni performanti, proprio una gran bella moto.
Moto affidabilissima.
Moto straordinaria per viaggi ma incredibilmente anche per un uso cittadino. Ha il baricentro molto basso, grazie al motore boxer, ed è agile appena inizia a muoversi
BMW R1150 RT è una moto nata per viaggiare, la mia e' dotata di cupolino elettrico maggiorato, sella in gel, 2 borse laterali e borsa top verniciate come la carrozzeria, La meccanica è molto semplice ed affidabile, i consumi onesti, se trattata bene garantisce divertimento e lunga durata.
La moto si comporta molto bene anche su tratti di strada urbana, da il meglio di se su medi lunghi tratti anche autostradali. Confortevole molto anche per il passeggero...consumi estremamente contenuti .. Ampi bauletti.
Moto spettacolo non solo da viaggio ma anche per gite brevi, molto comoda anche in 2, molto protettiva da aria e pioggia ( la mia ha parabrezza elettrico maggiorato), frizione morbida, ottimi freni, invita ad andature tranquille ma se chiedi, lei ti dà...anche grazie ad una ottima coppia che consente di marciare scalando poco anche in montagna.
Versatile, affidabile, elegante, ottima compagnia di viaggio la consiglio a tutti. Facile da guidare. Mentre la guidavo ho fumato un sigaro a 100 km orari
Mi trovo bene, consumi ottimi.