Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto per veri appassionati, freni quasi inesistenti. tenuta di strada buona, vibrazioni non proprio contenute, ma grande macinatrice di kilometri.....bisogna amarla.
Moto molto comoda e confortevole anche con passeggero. Adattissima per lunghi viaggi, ma anche per brevi escursioni.
MOTO STRAORDINARIA.
SE LA CAVA IN TUTTE LE SITUAZIONI.
FORSE UN PO' IN DIFFICOLTA' IN CITTA' E NELLO STRETTO.
VIAGGIATRICE INSTANCABILE.
AFFIDABILISSIMA!!!
Ottima moto forse carente il freno posteriore a tamburo ma con il disco con diametro maggiorato è molto meglio 30 tanni e non li dimostra.
Moto Superlativa!
Ciclistica invidiabile, peso contenuto per una bicilindrica, sospensioni originali da sostituire con sportive progressive all'anteriore e mono posteriore. per il resto è una moto eterna che ti porta ovunque! elettronica pressoché inesistente, tutto ciò che non c'è non si rompe! Nel peggiore dei casi si può aggiustare a bordo strada. Moto a carburatori, no iniezione, no centraline, no pompa benzina nel serbatoio, no iniettori, tutto molto semplice e ideale per qualunque viaggio!
Ciclistica da endurona vecchio stile, moto ricercata!
Ottima moto che regala grandi soddisfazioni anche nella guida nei percorsi misti.
Grande fascino e affidabilità a prova di bomba...
Una moto affidabile, anche per viaggi lunghi e tutto terreno, nel tempo mantiene un buon valore di mercato.
Gran moto, eterna e attuale
Come è fatta
Ottimamente construita.
Come va
Ottima moto...con qualche piccolo difetto data l' età del progetto.
Cosa cambierei
Il sistema frenante in primis.
Come è fatta
Bene, materiali di qualità per una moto di qualità.
Come va
L'ultima vera enduro BMW, ottima in strada e anche in fuoristrada. Un carroarmato, inarrestabile e ineguagliabile.
Cosa cambierei
Ecco si, l'unica cosa che ho cambiato io è stata di fare la modifica al freno anteriore con disco da 320 e pinza a 4 pistoncini. Quello di serie era effettivamente scarso.