Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica perfetta per chi cerca un mezzo di carattere dal look unico e dall’affidabilità BMW
Moto affidabile molto maneggevole
Frena poco
Stile impeccabile
Comoda e perfetta per la città
Moto meravigliosa, piacevole da guidare nonostante i suoi 34 anni.
Tutt’oggi se ne vedi passare una, ti cattura l’attenzione indifferentemente dai modelli attuali, carichi di elettronica.
Moto affidabile da viaggio una garanzia.
Freni migliorabili.
Motore indistruttibile con una coppia notevole.
Possiedo una Special su base R100 GS, motore eterno ottima manovrabilità, moto indistruttibile.
Moto molto bella da guidare fluida ed estremamente facile adatta al turismo in coppia e ad un uso fuori stradistico su strade bianche.
Iconica tedesca. Moto comodissima, affidabile, tanta coppia ai bassi regimi, divertente, non particolarmente prestazionale, tanto carattere.
Moto molto carismatica, anche facile e maneggevole da utilizzare. freni inadeguati, soprattutto a pieno carico.
Molto valida nel misto, ma lenta e inadeguata all'uso autostradale.
L'anima è del 1997 anno in cui trionfano i Jalisse con 'Fiumi di parole' a Sanremo, mentre in Giappone trasmettono la prima puntata dei Pokemon. – il Regno Unito restituisce alla Cina la sovranità su Hong Kong.
Si molto tempo fa, quando le moto erano effettivamente qualcosa di diverso... motore davvero ben congegnato, essenziale e durevole, con un sound reso unico dallo scarico progettato per questa moto.
E poi quei colori, dedicati alla Parigi Dakar e a quel piccolo Gaston Rahier... che su quella moto faticava pure a salirci.
No, non è la moto ideale per farsi mille km in un giorno, è ruvida e pure nervosa, ma è di una bellezza unica e disarmante.
Tutte le volte che la parcheggio, nessuna esclusa, complimenti e foto non mancano.
Moto divertente con un buon motore anche se non troppo potente, ma spinge bene ai bassi. I freni sono sufficienti, non eccellenti, ma s'imparano a gestire. Buone le sospensioni anche se un pò troppo morbide all'avantreno. Penso che sia una moto affidabile, che difficilmente ti può lasciare a piedi. Manca, secondo me della pedalina per accenderla, se la batteria decidesse di non collaborare. Una moto da 8.....se dovessi darle un voto.