Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Lo scooter è molto agile per i percorsi cittadini, nonostante peso e dimensioni, il vano sotto sella è molto grande e abbinato al bauletto posteriore consente viaggi per due persone
Dopo anni di utilizzo. Stabile come una moto, non affatica mai nella guida. Adatta alla città ed ai lunghi viaggi. Comoda per tutte le taglie, con molto spazio per chi ha le gambe lunghe. Sottosella infinito. Affidabile. Da usare tutti i giorni.
Comodità e affidabilità, moto travestita da scooter, potente e comoda sia per la città che per i lunghi viaggi.
Scooter ottimo per comfort e prestazioni. In quasi 20000 km mai un problema. Adatto sia per uso quotidiano che per gite nel week end.
Grande capacità di carico nel sottosella.
Stiamo parlando di un maxi scooter, quindi ciclistica in curva e frenata non siamo al top rispetto a moto standard. Se parliamo di comodità, siamo a livelli assoluti.
In strade lineari viaggia su un binario anche ad alte velocità.
Praticamente una moto SUPER COMODA e COMFORTEVOLE. aDATTA AGLI SPOSTAMENTI IN CITTA PER LAVORO, ADATTA ALLA GITA FUORIPORTA CON MOGLIE ( SUPERCOMODA ). Il riscaldamento dei sedili anteriore e posteriore ti permette di viaggiare anche con climi rigidi. Super consigliata !!!!
Scooter ottimo, um po pesante, ma per chi ama viaggiare il top anche in 2
Uno scooter che è quasi una moto. BMW C650GT è uno scooter dalle ottime prestazioni. Confortevole e potente si comporta quasi come una moto vera anche per tratti di molti chilometri fuori città. Buona poi la capacità di carico del sottosella e del bauletto originale BMW. Consumi decisamente contenuti.
Scooter molto potente adatto per viaggiare impegnativo in città per peso e dimensioni
Scooter paragonabile ad una moto
Frenata ottima
Motore potente
Ciclistica facile e intuibile
Non pesante in marcia