Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Direi un’esperienza positiva Con l’età ho bisogno di un mezzo più leggero Bene motore e confort di guida
Un mezzo perfetto sia per muoversi in città che per i viaggi. Brillante, stabile e confortevole. Ha una capienza record nel sottosella.
Ottimo, potente , comodo e maneggevole. Bellissimo scooter, elegante, pratico e maneggevole nonostante la stazza imponente, peccato che non lo producono più perché ben fatto.
Veiolo affidabile e veloce, molto comodo per i viaggi anche in due.
Impeccabile
Chiamarlo scooter é riduttivo Ha la comodità della copertura per gambe e busto e con il parabrezza elettrico ma la ciclistica è da moto Ci si muove bene nel traffico ma in autostrada tiene bene la strada Bella esperienza.
Ho avuto diversi maxi scooter e posso affermare che questo BMW è nato per viaggiare.Comodo in ogni situazione e con consumi più che buoni affronta le curve disegnandole con precisione assoluta.
Il parabrezza elettrico penso sia il meglio realizzato della storia
Scooter eccellente, affidabile, scattante e molto comodo sia in città che per i viaggi. Ricco di dotazioni di base.
Il coprigambe e il parabrezza elettrico consentono un utilizzo anche nei mesi meno caldi.
Ottimo scuterone in marcia non si sente il suo peso, una garanzia BMW.
Scooter da turismo potente, comodissimo un pò pesante e non il massimo per svicolare in città, ma da viaggiare è il top.