Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Praticamente una moto SUPER COMODA e COMFORTEVOLE. aDATTA AGLI SPOSTAMENTI IN CITTA PER LAVORO, ADATTA ALLA GITA FUORIPORTA CON MOGLIE ( SUPERCOMODA ). Il riscaldamento dei sedili anteriore e posteriore ti permette di viaggiare anche con climi rigidi. Super consigliata !!!!
Scooter paragonabile ad una moto
Frenata ottima
Motore potente
Ciclistica facile e intuibile
Non pesante in marcia
Mi sono trovato molto bene con questa moto. Ma per inutilizzo preferisco darla via.
Può piacere o no, ma non si può mettere in discussione che per chi cerca scooter prestazionale e comodo, non si può chiedere di meglio.
Scooter ottimo, motore potentissimo, raggiunge il limite del codice della strada in un niente. I freni potrebbero avere più mordente visto il peso ma tutto sommato si comportano molto bene. In quasi 14.000km mai avuto un problema. Le strade lunghe sono il suo pane anche perché ripara davvero bene e tiene velocità di crociera senza alcuna fatica, ma personalmente essendo abbastanza altro mi muovo bene anche in città. Peccato sia fuori produzione.
Moto perfetta, sicura , affidabile. Tenuta strada, maneggevolezza di guida e comfort del passeggero : ottimi.
Lo considero un ottimo mezzo nonostante la dimensione.
E' fatto per chi vuole muoversi con il massimo confort ma mantenendo una buona dose di potenza.
Al semaforo non è scattante come alcuni concorrenti più aggressivi, ma già dopo i primi metri ha una gran bella spinta e un'erogazione molto regolare e fluida, non ci sono cali di potenza o rallentamenti.
Piacevole e inaspettato, a bassa velocità è molto agile anche nel traffico, non ho mai avuto problemi a tenere dietro scooter e cilindrate superiori.
L'unico punto da migliorare dal mio punto di vista è l'impianto frenante in dotazione.
La moto è pesante e ha un buon motore, per cui avrebbe meritato un'attenzione in più da parte di BMW.
Scooter della Bmw top la rolls dei scooter affidabile, stabile potente una vera forza.
Scooter veramente da granturismo. Esperienza di guida veramente confortevole. con manopole riscaldabili a vari livelli e sella riscaldabile indipendentemente per guidatore e passeggero, oltre al parabrezza elettrico si viaggia sempre protetti molto bene. Motore pronto e generoso. Velocità massima addirittura eccessiva. tenuta di strada ottima ed assorbimento buche e avvallamenti (purtroppo troppo presenti sulle nostre strade) molto buono. Maneggevolezza nel traffico molto buona considerato il peso; appena è in movimento la guidabilità diventa piacevolmente apprezzabile. Da fermo è un poco pesante per cui occorre fare attenzione a parcheggi in salita e brecciolino o sabbia a terra.
Confortevole. Scooter molto capiente e comodo per la città e per i lunghi viaggi.