Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Secondo il mio punto di vista e' uno scooterone con prestazioni quasi da moto, in termini di potenza, direzionalità autostradale ottima senza sbandamenti vibrazioni. Confortevole con tutti i vari dispositivi presenti, manopole e sella riscaldata, oltre alla segnalazione luminosa sugli specchietti. Qualità' BMW sotto tutti i punti di vista.
Scooter maneggevole, ottimo per spostamenti brevi ma anche per viaggi. Potente e con ottime dotazioni di sicurezza. Ha tanti scomparti e un sottosella per due caschi.
Ottimo mezzo, protezione dall'aria ai massimi livelli, comfort senza eguali nella categoria, ottimo motore con potenza e affidabilità, consumi contenuti in circa 22 chilometri al litro.
Guida e comfort fantastici! Ho provato tutti i maxi scooter (spesso Tmax 560) ma il c650gt oltre ad essere più veloce è sicuramente il più comodo sia per il pilota che per il passeggero. Si viene coccolati dall' elettronica, parabrezza elettrico, manopole e sella riscaldate, sensori di prossimità che rendono la guida più comoda e sicura.
Ottimo nel suo genere sia per viaggi che per percorsi cittadini.
Mezzo perfetto, prestazioni, confort, protezione, carico, nella quotidianità e nelle gite fuori porta nel week end.
SCOOTER CON UNA VERSATILITA' CHE POCHE ALTRE HANNO . COMODA PER LA CITTA E LE AVVENTURE DI PIU' GIORNI
Scooter veramente impressionante, in autostrada tieni una media di km 150 orari senza turbolenze ed in continuazione scioltezza. Fantastica quando piove in quanto la regolazione elettrica dello schermo rende inutile anche la classica copertina.
Perfetto in ogni sua parte. Maxi Scooter BMW che non delude mai le aspettative!
grande scooter in tutti i sensi, al momento le uniche pecche riscontrate, in un mezzo così costoso, l'utilizzo di plastica scadente e di sistemi di chiusura altrettanto scadenti per i due portaoggetti laterali e le troppe viti a vista.