Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter generoso e ben fatto, ciclistica top di gamma. Un pochino pesante da fermo, mentre in marcia fluido e preciso.
Davvero nulla da dire, comodo, brillante, molto spazioso e linea moderna.
Buon motore e bassissimi consumi.
Ideale per l'uso quotidiano o oer gite fuori porta.
Pessime sospensioni. Ho acquistato un BMW 400 GT pensando di comprare uno scooter comodo da usare in città. Nella realtà ha delle sospensioni poco valide per ammortizzare le inevitabili buche. Quando siamo in due C'è da farsi male alla schiena.
Tutto molto positivo, un gran bel scooter comodo versatile e maneggevole, direi che la migliore caratteristica è la sicurezza
Uscito nel 2018, era un passo avanti rispetto la concorrenza.
Schermo tft una goduria per gli occhi.
Motore spinge il giusto anche con passeggero.
Unica pecca, vano sotto sella leggermente piccola.
Due caschi jet ci stanno solo aprendo il flexcase.
Per il resto, ottimo scooter e lo consiglio anche per viaggi di 200/300 km.
Uno scooter estremamente comodo anche per il passeggero maneggevole , veloce e parco nei consumi con il quale si possono affrontare anche tour extraurbani ed autostradali. Il design originale lo fa uscire dall'anonimato. La qualità costruttiva e dei materiali è degna di BMW ma anche il prezzo. Per ora mai un problema o un richiamo.
La moto è molto comoda soprattutto per lunghi tragitti, risulta leggere.
Scooter quasi del tutto ineccepibile. Le uniche critiche, che possono essere mosse, riguardano gli ammortizzatori, eccessivamente rigidi ed il sottosella, insufficiente per poter stivare qualcosa in più di un litro di latte ed un paio di panini. Per il resto, motore, freni, impostazione di guida, tenuta di strada, maneggevolezza e quant’altro, assolutamente soddisfacente.
Mezzo eccezionale per l'uso di tutti i giorni ma anche per spostamenti in autostrada. Molto affidabile e potente.
Scooter di altissimo livello. Ciclistica comodissima sia guidatore che passeggero somiglia a moto per viaggi lunghi, motore brillante e potente, elettronica il top assoluta in circolazione, freni potentissimi, consumi eccezionali, ed estetica di livello superiore a tutti.