Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Confermo tutte le recensioni.
Scooter molto bello, ben rifinito, motore generoso, elettronica top con schermo grande, ottimo riparo dall’aria, ma le sospensioni posteriori fanno veramente ribrezzo.
Con una buca di un cm. si sobbalza sulla sella!
Sullo sconnesso la schiena è a rischio.
Ho messo due nuovi ohlins, ma poco è cambiato.
Il mio vecchio Honda sh 150 che ha 20 anni é più comodo.
Capisco che é uno scooter , da non paragonare alle moto, ma al prezzo che chiedono BMW poteva fare meglio!
Scooter di grande sostanza nonché di eccellente qualità costruttiva. Motore possente e reattivo con un cambio eccellente ed un impianto frenante di riferimento.
Un veicolo pratico e performante, sia per gli spostamenti di ogni giorno, sia per viaggi medio-lunghi. Maneggevole, consumi contenuti, buoni spazi per riporre caschi e oggetti. Ottimo!
BMW è una garanzia in termini di affidabilità, assistenza e prestazioni. D'altronde la qualità la paghi!!
Moto perfetta. Assistenza bmw top. Potenza ed eleganza, dettagli ben curati.
Scooter comodissimo elettronica super ! disponibilità spazio molto buona sul sottosella e doppi accessori USB X la ricarica insieme alle luci di cortesia.