Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Se vi piace andare nel brutto questa è la moto per voi, mentre se vi piace andare forte rivolgetevi alle sorella maggiore RR.
L'impianto sospensioni non è adatto alle alte velocità, ma non è quello per cui è nata.
Questa è una moto con cui arrampicarsi sulle mulattiere impestate e che grazie al suo motore facile ma potente vi tirerà sempre fuori dai guai.
Ho posseduto diverse moto da enduro (KTM 300 six days e Husky 250 TPI, 690R e 701) e da trial (Sherco e GasGas 300), devo dire che questa Xtrainer 300 mi ha davvero stupito piacevolmente! Molto leggera, maneggevole e con un bel motore! Sul tecnico le sospensioni sono TOP e sul veloce fanno il loro dovere. Per portale al limite devi davvero dargli del gran gas. Ottima affidabilità, mai avuto un problema. Se proprio devo trovare una piccola pecca, le plastiche KTM sono meno fragili di quelle Beta. Ma per il resto non ha nulla da invidiare! La consiglio!!
Motina acquistata per i prezzo inferiore alle racing, si è dimostrata compagna fedele di tante scorribande in enduro!
Una gran moto per passeggiare, si arrampica ovunque, quasi trialistica. Miscelatore automatico.
Moto incredibile, leggera, maneggevole e sale ovunque.
Ottima moto, facile e leggera. unico problema la forcella anteriore che ha limiti soprattutto in discese ripide con massi.
Moto leggera e maneggevole nel offroad! Divertente e non impegnativa! Adatta anke a chi si avvicina al offroad per la prima volta!
Una moto con un erogazione spettacolare, leggerissima, adatta al neofita, quanto all'esperto che grazie alle sue caratteristiche, può affrontare percorsi anche molto impegnativi senza problemi.
Ottima moto. Leggera e facile per le zone difficili. Non ti mette mai in difficoltà. Potenza e prestazioni più che sufficienti.
Grande moto, ottima per motoalpinismo o enduro estremo. Molto leggera e con erogazione favolosa nell'enduro tecnico e difficle.