Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto incredibile, leggera, maneggevole e sale ovunque.
é una moto eccezionale che ti porta da per tutto con facilità di guida divertente sia per il pilota esperto che per il principiante
Motore più che sufficiente per l'enduro amatoriale non racing, leggerissima e comoda, sopratutto per il miscelatore automatico, ci puoi fare dal tratturo all'impestato più tosto. Unico neo le plastiche un po "leggerine" e la mancanza della pedivella. Nel complesso per chi come me ha più di 50 anni e piace andare ancora nel fango, stracontento dell'acquisto. Voto 9
Perfetta sia per i neofiti che per gli appassionati dell'estremo. leggera e agile. Si arrampica ovunque. l'unica pecca sono le sospensioni, da sostituire.
A mio avviso motore e telaio sono quasi perfetti. Gli ammortizzatori (V16 spagnoli nella mia versione 2016 acquistata a Barcellona) non mi sembrano ne precisi ne molto efficienti. L'impianto elettrico è molto basico ed ha qualche problema, ma per una moto così specifica per l'off-road enduro/trial non mi sembra importante. La capienza del serbatoio d'olio miscela potrebbe essere più grande ma basta per qualche ora di divertimento. Molto soddisfatto tutto sommato.
Grazie al motore e alla ciclistica azzeccata, sale dappertutto. Freni di riferimento. Soffre le pietraie a velocità sostenuta. Molto divertente.
Non per neofiti: troppo motore, presa leggendo le descrizioni di Beta sull'utilizzo amatoriale. Amatoriale un piffero: ha un motore bestiale ed una ciclistica non all'altezza. La forcella va subito in crisi, appena alzi un po' il ritmo. Andare piano è difficilissimo a causa di un motore stracolmo di coppia che strappa le braccia. Si arrampica splendidamente nell'estremo, ma sul misto o scorrevole scarta in continuo, fatica a seguire il ritmo e soffre tanto lo scassato scorrevole. Non galleggia. Occorre fin dalla fabbrica un set up delle sospensioni molto profondo. Non è una moto per neofiti. Beve come una oca. Non la ricomprerei.
Moto molto piacevole alla guida, certamente le sospensioni non sono all'altezza a livello agonistico ma nel complesso il mio giudizio è favorevole
Motore stupendo e guida leggera e con qualche modifica è ottima per fare enduro solo gli ammortizzatori sono un po troppo morbidi ma risolvibile con molle più dure.
Moto stupenda in qualsiasi situazione."Arrampica" ovunque con un tocco di gas.
Semplicissima, leggera e affidabile. Va benissimo per amatori ma anche per chi vuole spalancare il gas e divertirsi.