Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta per la città e divertente nel misto stretto…
È la moto ideale per iniziare ma anche per divertirsi con poca spesa e tanta tanta resa.
Moto facile e divertente. Poco impegnativa e leggera da portare, ottima la meccanica.
Moto ideale principianti e fare tanti km senza fatica Questa moto estremamente maneggevole e affidabile comunica sicurezza e voglia di viaggiare in tranquillità. Il suo motore docile e rotondo rassicura la tua guida, senza bisogno di ricercare prestazioni.
Moto per tutte le stagioni, affidabile, parca nei consumi, facilissima da guidare.
Ottima come prima moto, e per la città.
Molto maneggevole, divertente nello stretto.
Inserimento marce un pò brusco.
La moto è veramente facile e intuitiva. Sulle strade con curve strette o medio strette è possibile divertirsi grazie alla maneggevolezza e alla rapidità di impostazione, senza nessun impegno fisico o mentale da moto super potente. Chiaramente rettilinei e curve veloci non sono il suo pane, ma considerato la potenza non si può certo chiederle questo. La posizione rialzata, il manubrio largo e la leggerezza rendono divertente anche andare a lavoro attraversando la città. Le sospensioni sono un po' morbide e questo non è necessariamente un difetto (soprattutto in città), però alzando un po' il ritmo sui tratti sconnessi non copiano alla perfezione l'asfalto. I freni fanno io loro dovere ma bisogna strizzarli bene. I consumi sono irrisori, veramente difficile scendere sotto i 25 con un litro, i tagliandi sono molto economici così come l'assicurazione data la cilindrata. Problemi non ne ho avuti, per cui mi sento veramente di consigliarla.
Moto per passeggiate tranquille. La motard 4.0 è generosa, il motore è parco e se necessario sale di giri rapido, ha un'ottima tenuta di strada ed una guida divertente, ideale il percorso misto con curve, con guida alta comoda, non indicata per tratti lunghi autostradale. I materiali, in particolare le alte e robuste forcelle sono eccellenti, come i freni, veramente potenti, la strumentazione è essenziale, ma adeguata alla tipo di moto.
Moto facile da guidare, motore con buona coppia, molto progressivo, fruibile già a bassi giri e di facile manutenzione.
Divertente moto, molto leggera a buon prezzo comoda per piccoli tragitti in strada mista.
L'ho avuta subito dopo il 125 e mi ha fatto divertire da matti. leggerissima, facile e scattante (rispetto al 125). Per i primi due anni l'ho amata follemente. Ogni tot si rompeva il cavalletto e cominciava a perdere olio da qualche tappo, ma con pochissimi soldi si riparava tutto. Anche in due se la cava alla grande, ci ho viaggiato per 2 settimane! Piega moltissimo ed è molto progressiva e anche quando sembra perdere aderenza l'anteriore si riesce a recuperarla senza problemi e si mette di traverso come un giocattolo. La ciclistica non è granchè nelle curve veloci a volte si innescavano degli strani ondeggiamenti immotivati... che chiudendo il gas sparivano. Se la dovete usare tutti i giorni e siete agli inizi prendetela! Andare all'università non è mai stato così divertente!