Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
OLa moto che non ti aspetti. ttimo motore e piacevolezza di guida.
Molto stabile in curva, non ha indecisioni sulle traiettorie
Confort migliorabile, peso nella media adatta a guidatori alti.
Se sei di gamba corta occhio perché pesanticcia per il resto moto assolutamente perfetta per quello che costa sembra impossibile
Meno di zero, professionalità zero cortesia zero, deontologia zero, assistenza meno di zero, qualità meno di zero.
Gli operatori in tutti i settori Benelli Sono artisti nel raggiro, professori di alto livello nella vendita di un prodotto scadente, promettono professionalità assistenza e soprattutto efficienza, ma è una vera mega truffa.
iniziando da mio padre, siamo sempre stati accaniti appassionati Benelli moto, ne teniamo diverse d'epoca, nulla da dire, anzi....
Questi approfittando della storia Benelli, quindi servendosi degli enormi sacrifici fatti dalla famiglia Benelli per tenere alto il nome del marchio, vendono un prodotto altamente scadente offrendo un assistenza meno di zero, cordialità ancor meno.
Forti della storia del marchio Benelli, a casa nostra ne abbiamo acquistate 2, da quattro mesi, ovvero ferme sin dall'inizio per problemi legati a surriscaldamento, perdita di liquido dal motore con fuoriuscita di un alta quantità di vapore dallo scarico.
Una delle due moto da noi acquistate, con circa 90 km percorsi solo ed esclusivamente per provare ed accertare il difetto, sta buttata ferma, nelle officine, graffiata, strisciata ed urtata tra decine di moto, senza alcuna risposta.
NON COMPRATE BENELLI, IL PRODOTTO E' SCADENTE , IL SERVIZIO E' SCADENTE, IL CONTROLLO QUALITA' E' INESISTENTE, LA CORDIALITA', LA PROFESSIONALITA', LA TRASPARENZA E LA DEONTOLOGIA PROFESSIONALE E' MENO DI ZERO
Prodotto valido, ottimo per principianti e per chi vuole tornare in moto. Facilissima, per assurdo più facile della 502. Motore giusto per il peso ma nulla di strabiliante,i cavalli son meno del dichiarato e si sente e il sound non è sicuramente quello della 502.
Consumi circa /20km/l a facile portata. Imbarazzante la facilità di curvare di questa moto👏🏽. Una applauso a collaudatori che ne hanno sviluppato l’assetto su strada.
Motore molto valido. Provata in concessionaria, moto molto buona per tutto, comoda versatile e anche agile, il peso si avverte solo da fermo nelle manovre.