Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto " medio-piccola", specialmente in relazione al prezzo. Molto confortevole in sella, protezione dall'aria molto buona, vibrazioni percettibili agli alti regimi ma non fastidiose, sospensioni non cedevoli con possibilità di regolare il mono posteriore in funzione del carico. Frenata progressiva ma efficace. Motore generoso, parco, e con un sound coinvolgente. Prestazioni adeguate in relazione alla cilindrata e alle dimensioni ella moto, consentono un uso a 360 gradi, divertendosi, in collina, in città, in autostrada.
Esteticamente molto bella pratica facile da guidare e permette una gestione estremamente economica e soddisfacente OTTIMA
Qualità dei componenti molto scarsa, Dopo soli 1000 Km di uso regolare si sono piegati i denti della corona. Plastiche cinesissime. Il motore un giocattolo, nel senso che ha la spinta di un 125 serio. Peso eccessivo.
Una moto veramente eccellente sotto ogni profilo a partire dl rapporto qualità - prezzo. Touring affidabile ed economica oltre che nel prezzo anche nei consumi e gestione! Sia su strada che sullo sterrato offre emozioni anche ai più inesperti. Linea accattivante e ciclistica da super moto.
La moto si guida bene se non si hanno pretese velocistiche, telaio buono che permette di mantenere le traiettorie impostate, motore affidabile con consumi irrisori e costi di gestione abbordabilissimi. Una delle poche pecche sono gli pneumatici non tubeless , però avendo un'esperienza pluridecennale per me non sono un problema, bisogna inoltre tener conto del peso non indifferente e dell'altezza, infatti proprio per questi ultimi due motivi, la sconsiglio vivamente a chi non è alto almeno un metro e settantacinque, è chiaro che se uno ha un cavallo alto il problema non sussiste. La frenata inizialmente, sino a quando non acquisti confidenza, può risultare lunga e spugnosa, basta però strizzarli bene perchè compiano il loro dovere. Ottimi i Metzeler di primo equipaggiamento e a parte i problemini che possono essere risolti con un pò di esperienza oppure in officina, è un a moto che consiglio ai neopatentati o a motociclisti di ritorno.
La moto ha una buona guidabilita', non si avverte assolutamente il peso, bilanciata, assolutamente piacevole il rombo, cambio e motore ok.
Ottima moto per chi vuole avvicinarsi alle 2 ruote o semplicemente vuole ritornare a cavalcarle. Parca nei consumi, affidabile, semplice, un po’ pesante ma ci si abitua. Consigliata Benelli 🔝
Alessandro
ottima davvero.
Unico neo = peso.
In manovre da quasi fermo ci vuole fisico adatto.
Moto bella da guidare e ottima per i neofiti. Buon rapporto qualità/prezzo.
Moto dell'estetica accattivante e dalle buone qualità dinamiche. La qualità generale é buona e la guida è facile e sempre prevedibile. Comodissima, in due si viaggia alla grande. Il peso si fa sentire e i cavalli non sono molti ma dopo un iniziale adattamento risulta agile e anche divertente nelle curve. Il cambio corona è consigliato se si viaggia spesso in superstrade e autostrade. Imbattibile, ad oggi, il rapporto qualità/prezzo.