Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima per iniziare a fare turismo. E' il giusto compromesso per spendere il giusto e avere una bella moto che riesce a portarti ovunque, con dei bassi costi sia per quanto riguarda consumi sia per la manutenzione.
Non ha alcun difetto se non la mancanza di un po' di grinta per il motore ma a parer mio è perfetta così com'è, mi ha fatto molta scuola e con lei ho imparato veramente a gestire il peso e l'equilibrio.
Ho acquistato questa moto ed ero veramente felice dell’acquisto, si le prime 3 ore perché poi sono iniziati i problemi comuni:
Sterzo che si muove in frenata
Perdite di olio
Problemi pinza posteriore
Lavo la moto e non si accende più si giustificano dicendo che sono problemi di fabbrica causa un filo scoperto, a me sembra più un problema che cammina che una moto perché ogni problema la risposta è eh si purtroppo problema di fabbrica.
Nonostante una bassa cilindrata è una moto che sorprende. Non si devono pretendere o paragonare le prestazioni di alte cilindrate ma a questa moto non manca davvero nulla. Rapporto qualità/prezzo calibrato al massimo, si lascia guidare con facilità e sa anche regalare divertimento nelle curve.
Ho fatto 28000km senza problemi. È un ottima moto da viaggio ed è anche facilissima da guidare
Ottima moto per chi consegue anche patente a 2 per iniziare a guidare perfetta.
Moto piacevole da guidare, poco potente ma molto comoda. Per chi inizia è l'ideale.
Tenuta eccezionale. È molto divertente ma impegnativa.
Ha un telaio robustissimo che non ha nessun cedimento in manovre impegnative. Tenuta di strada eccezionale ma non bisogna avere paura di buttarla giù altrimenti ti mette in difficoltà.
Moto che ti permette di poter affrontare varie situazioni anche con poca esperienza con ottime prestazioni per la sue caratteristiche.
Ottima moto per iniziare, successivamente anche per brevi viaggi meglio cilindrate superiori, le quali sicuramente offrono qualità superiori.