Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccellente. MA su cui in pochi sanno agire, le nuove concessionarie (del benelli trk per capirci) alzano letteralmente le mani.
Il motore e la ciclistica regalano emozioni ogni volta che il gas viene aperto "a martello". Le sospensioni non regolabili non sono però allo stesso livello. Personalmente le ho cambiate e ora ho raggiunto un buon compromesso. Il brembo oro è ottimo, niente da dire. L'impianto elettrico mi ha dato problemi ma il meccanico ufficiale benelli ha sempre trovato la soluzione migliore per risolverli. Nel complesso una moto buonina.
È un enduro stradale, potente, maneggevole, non per principianti.
Motore che da tante soddisfazioni. Ciclistica quasi perfetta per la tipologia di moto. Qualche nota negativa sull'impianto elettrico/ Accensione.. fortunatamente risolto. Comoda anche in due per viaggi medio/lunghi.
Linea "attuale" anche dopo 10 anni.
Una gran moto come non ne fanno più. Puoi fare il viaggio con passeggero e valige o scatenarti tra i tornanti come con una naked. Motore sempre pieno e potente, sospensioni che non vanno mai in crisi e freni potenti e modulabili.
Fantastica. Va però saputa curare.
Moto potente, abbastanza comoda per lunghi viaggi e divertente tra le curve. Riprende con ogni marcia ed è molto stabile, il peso elevato si sente solo nelle manovre da fermo. il cambio è un pò troppo ruvido e mancano delle maniglie comode per il passeggero. Nel complesso una moto assolutamente valida considerando che non ha alcun aiutino elettronico.
impianto elettrico ed elettronica di gestione motore sono un fallimento,alcuni problemi al motore erano da campagna di richiamo, per il resto è eccezionale, la concorrenza è arrivata un secolo dopo.
grande erogazione, bella guida, ottima posizione guida, impianto elettrico debole, vibrazioni, plastiche economiche.
moto potente e affidabile componentistica di qualita ottime sospensioni e freni buon compromesso tra stradale ed enduro
A un motore potente e veloce sofre un po alle basse andature si sente un po quel on off del motore con le giuste sospensioni sa essere veloce e precisa nei cambi di derezione.
Non piace molto l'acqua è la seconda volta che mi si bagna la bubina della candela e comincia ad andare a 2 cilindri.
In autostrada si sofre molto x quanto riguarda le turbolenze ti stordiscono.
Ma alla fine quello che da noia sono i consumi esagerati ogni 150km devi fare il pieno o rischi di rimanere x strada.