Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
grande moto,corposa e stabile un motore da 10 e lode,come la ciclistica e i freni da gp
grandissima moto,di qualità molto elevata,molto potente e stabile.di serie ha tutto ,unico neo il consumo di carburante se si usa in modo aggressivo,da soddisfazioni molto elevate.
Moto dalle ottime condizioni, tenuta sempre in garage. La vendo per inutilizzo.
Moto veramente grintosa pronta a qualsiasi numero di giri, molto divertente nelle strade di montagna.
L'ho acquistata come prima moto a 22 anni perchè per me era, ed è ancora, una delle poche moto esteticamente riuscite quasi alla perfezione. La posizione di guida non è estrema e si possono anche fare delle passeggiate nonostante il motore sia rabbioso e scattante. In curva segue la traiettoria in modo eccellente e in uscita si fa fatica a tenere la ruota anteriore a terra. Unica pecca, se vogliamo, è che la TNT è una moto delicata e va tenuta sempre controllata e tarata alla perfezione.
O la ami o la 'ignori'.
Uno dei tanti straordinari marchi italiani, messi da parte e quasi dimenticati.
Da provare e da avere!
Peccato non vi sia dietro al prodotto quello che meriterebbe.
Design copiato dai più.
Naked dalla linea unica e inconfondibile e dal motore Entusiasmante.
Moto sportiva, regala grandi emozioni. Poco adatta alle lunghe percorrenze. Motore e ciclistica sempre performanti. Maggior comodita' di guida rispetto alle altre naked di pari taglia.
Lasciate alle spalle tutte le dicerie e le negatività che girano attorno a questa moto. E' SEMPLICEMENTE ECCEZIONALE!!! Ne ho avute due di TNT una del 2004 (sport evo) e l'altra del 2012 (una 160R). Ripeto. ECCEZIONALI. Entrambe.
Certo non si può pensare di gestirle come una comune jap, qui occorre una manutenzione regolare fatta da chi queste moto le conosce. Ma nulla di più. E mai stato lasciato a piedi !!!!
Dopo che l'hai avuta nel garage, questa è una moto che ti entra nell'anima per quante emozioni riesce a darti. Motore infinito, coppia che non accenna mai a scendere...... se poi ci metti un telaio perfetto con un anteriore GRANITICO: alè, ecco la moto dei sogni.
Peccato che a Pesaro abbiano deciso di non rinnovarla, almeno con l'elettronica indispensabile per la sicurezza (ABS e qualche altro controllo che in questa moto sono completamente assenti) e quindi di abbandonare questo modello, ma sono sicuro che se ci ripensassero e non stravolgessero lo spirito della TNT, ci sarebbero moltissimi motociclisti che la apprezzerebbero nuovamente.
Come è fatta
Unica...grande personalità...o la ami o la odi. Io l ho amata più di tutte ... una moto robusta e ignorante anche da guidare ma che messa a punto da filo da torcere anche alle attuali super naked. Zero elettronica ... solo manico...ma non mi sento di sconsigliarla ha chi non ha grandi esperienze. Io la presi dopo solo 2 anni di patente e mi ci sono subito trovato ...intuitiva e da un accelerazione robusta ma progressiva..unico difetto il peso che nello stretto rispetto ad esempio ad una moderna street fighter si sente la differenza...ma come coppia tutta goduria. Beve come tutte le italiane .... quindi molto. L ho usata anche x viaggi di 1500 2000 km in 2 e seppur non è da viaggio x essere Naked non è poi così male. La consiglio è dico di non farsi scoraggiare dalle dicerie che rovinano un mezzo che seppur datato ha più fascino delle moto moderne.
Come va
Messa a puntino un orologio ...problemi in 27000 km solo una bobina e candele andate. Il resto normale manutenzione anche fai da te.
Cosa cambierei
Assistenza quasi inesistente al centro ...molto più preparati e forniti al nord Italia. Comunque sarete Aiutati x qualsiasi cosa dal forum benelli italia con utenti super preparati E appassionati. Cambierei solo la testa degli italiani come me che inizialmente ascoltano le voci del sentito dire dal cugino Dell amico della fidanzata. Informatevi da chi l ha posseduta. Poi cambierei un marketing inesistente ..peccato perché meriterebbe molto di più.