Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto adatta a neopatentati. Risulta molto maneggevole e sicura. Consigliata per patente A2
Dopo tanti anni, ritornare in moto col Leoncino è stato facile fino dai primi km. Stabile, dà subito sicurezza nell' affrontare strade tortuose, non sempre in perfette condizioni. Il motore è frizzante e divertente, nella sua classe, con un sound accattivante soprattutto in rilascio. Anche nei giri più lunghi, oltre 500km, diverte e non stanca. Mi ha ridato il piacere di guidare la moto e la voglia di qualche CV in più!
L'ho acquistata nuova nel 2021, moto perfetta per le mie esigenze, si guida con estrema facilità è molto consigliata anche per motociclisti di prima esperienza. L'ho guidata in diversi percorsi, (montagna con tornanti, strade statali ecc.) e sinceramente si è sempre comportata egregiamente. Uniche pecche: quanche cavallo in più e una coppia leggermente più alta, per il resto è un'ottima moto.
Moto onesta con ottimo rapporto qualità prezzo e estremamente versatile sia per la città che per le gite fuori porta
Buon progetto. Moto bilanciata e ben progettata.
Moto equilibrata molto adatta per le persone non molto alte, la qualità è buona, è facile da guidare consumi ridotti 25/28 kml.
Nonostante il prezzo e la cilindrata bassa, la moto permette ottimo divertimento nei percorsi stretti e comodità nei viaggi in autostrada. Molto versatile.
Per quel pcodikm fatti la moto ha risposto alle mie esigenze. Non posso dire nulla è un ottimo motociclo.
Moto con un buon motore, adatto per gite fuori porta.