Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto agile e scattante. Pratica nel traffico e anche per i viaggi.
Ideale per chi è alle prime armi e vuole entrare in questo mondo con Patente A2.
Moto vera, baricentro basso e buona ripresa come da bicilindro. Scattante quando serve e morbida come ammortizzazione. Sa consigliare per neo patentati e non.
Ottima moto per passare da 125 a cilindrate superiori.
Si comporta molto bene in strada
Una ciclistica veramente ottima che fa invidia a moto con cilindrata ben più grande!
Moto abbastanza comoda, un po’ pesante negli spostamenti da fermo, ed i freni un po’ carenti sull’anteriore, però rapporto qualità prezzo ottimo!
Perfetta come prima moto.
Fa quel che deve, ciclistica superiore alle rivali, e motore che ad alti giri da soddisfazione.
Facile e maneggevole.
Nel complesso una buona moto ad un prezzo molto basso, bella esteticamente, molto piacevole da guidare anche se il peso è eccessivo, ma si sente solo da fermo, purtroppo alterna elementi di buona qualità, motore, sospensioni, freni, con altri scadenti, in particolare impianto elettrico e saldature del telaio oppure plastiche scadenti.
Acquistata dopo serio incidente con scooter (no abs) per valutare possibilità di ritorno alla guida di una moto, l'ho tenuta più del previsto; ottima per la città, consumi irrisori, va bene anche per le gite furi porta (velocità 90-120); a pieno carico (bauletto 36 litri, 2 laterali da 30, pilota e zaino in spalla da 40 litri) sente il peso ma la ciclistica si comporta benissimo, freni OK posteriore, il doppiodisco anteriore potrebbe fare meglio. Frizione e cambio perfetti.
Consigliatissima a chi inzia o a chi vuole godersi i paesaggi senza autostrade.