Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il modello 302s della Benelli è un ottima moto per iniziare con la patente A2. Maneggevole, pratica e molto semplice permette di godersi le prime gite in moto, ve ne innamorerete e non vi annoierà!
Ottima moto per iniziare, unico piccolo appunto legato al peso un po' altino vista la categoria della moto, resta comunque molto facile da gestire grazie al baricentro basso.
Buona per iniziare ad approcciarsi al mondo delle moto.
Unico problema riscontrato é la pompa del freno posteriore, la prima é durata due anni, non so se é un caso o se é un difetto di progettazione.
Moto abbastanza comoda, un po’ pesante negli spostamenti da fermo, ed i freni un po’ carenti sull’anteriore, però rapporto qualità prezzo ottimo!
Perfetta come prima moto.
Nel complesso una buona moto ad un prezzo molto basso, bella esteticamente, molto piacevole da guidare anche se il peso è eccessivo, ma si sente solo da fermo, purtroppo alterna elementi di buona qualità, motore, sospensioni, freni, con altri scadenti, in particolare impianto elettrico e saldature del telaio oppure plastiche scadenti.
Acquistata dopo serio incidente con scooter (no abs) per valutare possibilità di ritorno alla guida di una moto, l'ho tenuta più del previsto; ottima per la città, consumi irrisori, va bene anche per le gite furi porta (velocità 90-120); a pieno carico (bauletto 36 litri, 2 laterali da 30, pilota e zaino in spalla da 40 litri) sente il peso ma la ciclistica si comporta benissimo, freni OK posteriore, il doppiodisco anteriore potrebbe fare meglio. Frizione e cambio perfetti.
Consigliatissima a chi inzia o a chi vuole godersi i paesaggi senza autostrade.
Come prima moto nulla da dire, se non che è perfetta
Con lei ho fatta la mia prima esperienza su due ruote e mi ha fatto avvicinare a questa passione
Tiene perfettamente le curve, appena ci sali sei subito in confidenza con la moto
L'unica pecca sono i freni, bisogna pinzare un pó troppo per i miei gusti, ma il freno motore aiuta molto
Buona moto per chi deve iniziare o per chi vuole girare in città.
Nonostante un peso sostanzioso rispetto alla bassa cilindrata, si guida come una bicicletta; sprinta molto bene ma non strappa mai, sound davvero accattivante.
La moto è eccellente per i principianti o per chi volesse un mezzo con un motore tranquillo, ha un’ottimo suono e un’ottima ciclistica nonostante il suo peso(220Kg piena), regala tante belle emozioni. Pregio maggiore? È economica.