Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per imparare.
Tutti i dubbi e i timori sull'acquisto della 302S sono spariti dopo averla avuta. Il giudizio è ovviamente contestualizzato alle caratteristiche e al costo della moto.
La 302s è divertentissima.
Ha freni ottimi, anche il posteriore. Il motore me lo aspettavo molto più assonnato ai bassi, dato che la coppia è sui 9000, invece è più che discreto anche a bassi giri, contando che è un bicilindrico di 300cc, e a meno che non vogliate fare un sorpasso ai 50km/h stando in sesta, non avrete mai problemi.
Sospensioni impeccabili, con il posteriore regolabile (consiglio di tenerlo bello morbido se abitate in una città piena di buche) e impianto elettrico che, nonostante la quarantena, non ha mostrato nessun cenno di incertezza. La moto è partita al primo colpo a fine pandemia nonostante sia stata usata una sola volta in 2 mesi e mezzo nel 2020, e ancor meno nell'inverno 2021. In garanzia mi son fatto sostituire il pedale della frizione che si era un pelo smollato, 2 giorni per avere il pezzo e 20 minuti per sostituirlo, tagliandi a prezzi più che economici e in generale assistenza impeccabile.
L'unico suo vero problema è il peso, che potrebbe sicuramente dare fastidio nei movimenti da fermo alle donne e anche agli uomini con altezza e/o peso inferiori alla media, ma in compenso la tiene perfettamente stabile anche ad alte velocità e con forte vento.