Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per iniziare. Sembra più grande di quello che è. Peccato l'assistenza sia scarsa ed i pezzi di ricambio originali arrivano solo dopo parecchi giorni.
Ottima come prima moto da usare in città e per qualche gita fuori porta. Leggera e maneggevole.
Piccola, divertente, facile. Una moto adatta anche a neopatentati, ma che sa dare grandi soddisfazioni a tutti.
La moto in sé è ottima sia meccanicamente che esteticamente. La migliore scelta per iniziare. L’unico problema, non riguardante la moto nel mio caso, sta nell’assistenza offerta dalla benelli:
Pochi mesi fa ho avuto un sinistro, dove ho rotto diverse parti della moto, quali radiatore, supporti vari, carene e pedaline. Dopo 2 mesi dall'ordine i ricambi non sono ancora arrivati tutt’oggi. Ho chiamato il centro assistenza benelli per chiedere informazioni riguardo il ritardo, ma invece che assistenza ho ricevuto risposte maleducate e insolenti da parte dell’operatrice. Tengo a ribadire che la moto è perfetta, ma non è tollerabile far attendere un cliente più di 2 mesi per avere pochi pezzi di ricambio e che oltretutto gli venga risposto scortesemente. Pessima assistenza.
Moto per biker principiante o non più smanettone,prestazioni divertenti in base alla cilindrata ed ai 38 cv,ottima tenuta e frenata da categoria superiore!!
Il motore spinge troppo in alto ,avrei gradito una coppia piu' in basso è pesante in manovra ma' a questo prezzo !! esteticamente mi è piaciuta molto e nel complesso è valida .
Moto agile e molto scattante nonostante il peso, perfetta per uso cittadino e per gite a corto raggio! Estetica massiccia e accattivante, non sembra proprio una 300!
Possiedo questa moto da circa 1 anno. La mia esperienza è stata ottima, prezzo più basso della media della categoria per un ottima moto con le sembianze da 600 cc.
Il peso della moto non si sente ed è molto agile nel traffico... Consumi ridottissimi.
Forse unica nota dolente la poca copertura dal vento per i tratti autostradali... Ma d'altronde come tutte le naked sportive. Comodissima anche in 2
Contrariamente alla fama di poco affidabile, ho trovato questo modello praticamente perfetto.
A conferma di quanto sopra, sto valutando di sostituirla con il nuovo 500 che uscirà a giorni.
Come è fatta
In rapporto al prezzo la qualità è superiore.
Come va
Ottima ciclistica, si presta molto a scorrere agilmente lungo le strade tortuose di montagna. Anche in città si guida abbastanza bene, dando la possibilità di destreggiarsi in mezzo al traffico in tutta tranquillità. Le prestazioni sono quelle di un motore bicilindrico di 300cc.
Cosa mi piace
La ciclistica, è comoda la posizione di guida.
Cosa cambierei
Il peso in rapporto alla cilindrata è un pò alto. Il mono non permette una buona regolazione per chi è sotto 1,50 m.