Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Facile da guidare, intuitiva e molto stabile. Unico problema se si è in due
Una moto impegnativa, genuina, vera per grandi appassionati del bicilindrico.
L'ultima espressione di un modello che già aveva raggiunto un alto livello qualitativo costruttivo e prestazionale. La Factory va ancora oltre, con una componentistica di primo ordine, carbonio a profusione, ammortizzatori ohlins top di gamma all'anteriore e al posteriore. Su strada una belva, il misto veloce il suo ambiente naturale. Motore portentoso, un coppia mostruosa, con una elasticità di ripresa sbalorditiva già ai bassi regimi. In curva una impostazione granitica, un rasoio affilato che segue un tratto preciso e bel delineato. Moto di grande soddisfazione che va guidata e guidata bene con la testa sulla spalle.
Moto per veri intenditori, motore potente con sospensioni holins, non passa inosservata la tuono factory r
C'è poco da dire, chi ce l'ha o ne ha avuta una sa ...
Motore corposo già dai bassi e con un allungo incredibile per essere un v2, telaio e sospensioni permettono agilità e stabilità in un equilibrio perfetto.
Moto magnifica da guidare sul veloce sicura e affidabile, ruvida nelle curve lente, comoda ma con qualche vibrazione.
Bene
Come va
Leggera maneggevole,moltissima coppia, confortevole un gioiello, quello che vorrebbe essere una Ducati !!
Cosa mi piace
Linea telaio, ciclistica ottimo motore.
Cosa cambierei
Un poco più di potenza per avere più allungo, ma stiamo cercando un pelo nell'uovo!
Come è fatta
un po' rozza esteticamente, ripaga con il piacere di guida, alla fine hanno preso una rsv 1000 e ci hanno adattato cupolino e manubrio alto. La Factory spicca per i cerchi e le Ohlins
Come va
molto sfruttabile su strada in tutte le condizioni, il misto veloce è il suo forte, un po' meno lo stretto ed i tornanti. Moto fisicamente abbastanza impegnativa.
Cosa mi piace
è una moto ignorante con un fascino particolare che secondo me non è stata capita e pubblicizzata come si sarebbe meritata
Cosa cambierei
l'assistenza Aprilia. Sono in pochi a saperci mettere le mani
il solito impianto elettrico, lo statore salta attorno ai 20.000 km e Aprilia non ha mai fatto nessun richiamo, come al solito! sulla versione precedente problemi all'impianto elettrico con danneggiamento alla ruota libera su tutte le versioni, anche li nessun richiamo.......
Cosa mi piace
Motore, ciclistica, prestazioni complessive.
Cosa cambierei
Non adatta alla guida "turistica".