Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Unicorno puro sangue. Moto dal sound ed erogazione unica nel suo genere. Si percepisce la presenza di un telaio abbastanza rigido che richiede maggiore impegno nello sterrato. Stabilità e motore impareggiabili: il bicilindrico di noale ti proietta, su una ruota, oltre la velocità a cui pensavi di arrivare in quel determinato punto della pista, impostata la curva, appare molto stabile ed intuitiva.
Motore dalla erogazione infinita, maneggevole e leggera. Poco indicata per passeggiate tranquille. Imbattibile sul misto stretto.
Non c'è granchè da dire. A mani basse il miglior motard mai costruito. O sia ama o si odia. Se la prendi è perchè sai che tipo di moto è, non per tutti.
moto perfetta leggera potente e ignorante un vero bombardone veloce nel misto stretto un bicilindrico da sogno
Moto unica, pochi pezzi prodotti, pochissimo sopravvissuti alle competizioni. Motore e ciclistica unici. Nessun motard al mondo monta un bicilindrico su telaio perimetrale.
Moto con un gran bel motore. Spinge come un pazzo a qualsiasi regime Freni ottimi. Avantreno poco comunicativo ma comunque preciso.
E' un prodotto specifico, particolare, nel senso che siamo su una moto di altissime prestazioni (da competizione) per uso stradale. E' emozione pura
E' una moto da pista messa su strada, motorone con allungo mostruoso, freni eccezionali, divertimento puro su percorsi tortuosi con i suoi tanti cavalli e peso intorno ai 130kg, unico handicap rimane la comodità, chiaramente non è una gran tourer.
Moto molto potente, facile da guidare, buona la ciclistica, un po' meno il mono posteriore. Ottimo l'impianto frenante molto potente ma ben modulabile. Motore sorprendentemente elastico e potente. Se si spinge è un po' assetato.
Moto eccellente. Discreta manutenzione ma motore impressionante. Consumi ahimè alti ma ne vale la pena. Il motard.