Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A mio giudizio moto bella esteticamente,sicura nella guida sportiva,elettronica motore e frenata di alto livello ,poco adatta all uso giornaliero nei centri urbani.
Nella mia zona da migliorare l assistenza,dato che non ci sono rivenditori ufficiali.
Splendida moto e provengo da 20 anni di Yamaha.
L'assistenza lascia un po a desiderare.
Ho posseduto Honda CBR900RR e due Yamaha R1 moto potentissime e divertenti ma acquistata l'Aprilia RSV4 mi sono sentito molto vicino al mondo delle SBK (si regola anche il canotto di sterzo, il cambio è estraibile).
L'accelerazione l'erogazione e la coppia sono esplosive.
Centralina APRC Aprilia con modalità race integrabile con centralina aggiuntiva che permette telemetria tramite applicazione.
Tante regolazioni su sospensioni semiattive interventi dei sistemi mai invasivi.
Ottima in tutto, perfetta per diversi. Grande potenza e grande frenante. No per principianti.
Chi la guida se ne innamora, una vera sportiva italiana in tutto e per tutto.
Purtroppo non vado in pista quindi non mi esprimo per questo utilizzo, ma su strada e per la strada questa moto secondo me è perfetta.
Entra in curva con precisione e semplicità stupefacenti, ha un suono in accelerazione che è a dir poco eccitante, freni bomba, sospensioni e cambio perfetti.
La colorazione Speed White, anche se sono di parte,
secondo me è la più riuscita degli ultimi 10 anni…
Purtroppo ha il limite “fisico” del trasporto bagagli/passeggero ma non è un limite vero.
Questa meraviglia di moto, secondo me, per godersela e sfruttarla a pieno andrebbe utilizzata in pista oppure per esaltanti gite su strada (con l’occhio sempre attento ai limiti di velocità).
Ottimi telaio, sospensioni Ohlins semi attive molto performanti in tutte le condizioni, strada sopratutto ma anche pista, motore al top della potenza per categoria, elettronica completa e molto efficace.
Top class in assoluto. Uno dei riferimenti sul panorama motociclistico. Ottimo il telaio ed il motore, la factory inoltre primeggia lato sospensioni.
Mai avuto nessun tipo di problema , la moto è un gioiello di tecnologia , la frenata è impressionante nella mia città ho la concessionaria Aprilia la cui assistenza è impeccabile anche se , tagliandi a parte , non ho mai avuto necessità di niente.
Elettronica e motore, migliori sul mercato, a pari con Ducati.