Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il miglior sound, la migliore ciclistica, il modello nero sembra uno stealth, sotto i 5500 giri non la si sente nemmeno arrivare evitandosi inutili mazzi da parte delle forze dell'ordine, compatta come uno scooter, nasconde questo V4 1100cc da 217 che oltre a consentire consumi umani, spinge a qualsiasi regime in modo omogeneo e, mantenendo una stabilità fuori da ogni logica, tocca velocità folli potendo garantire frenate e pieghe altettanto perfette senza scomporsi di un millimetro, reattiva e allo stesso tempo granitica come solo Aprilia sa essere. La miglior moto sportiva mai costruita, irraggiungibile
Ho avuto Honda, Suzuki, MV. Ho provato molte moto ogni anno in pista, sempre recenti, tra le quali BMW S1000rr, Kawasaki ZX10r, Honda CBR 1000, Suzuki GSX-R 1000. Questa moto ha un telaio tutto suo, è impressionante la sicurezza che ti dà l'avantreno, i freni sono potentissimi e costanti anche con ABS (basta mettere due Brembo Z04 e freni forte sempre). Motore con ottima trazione e allungo, precisione in traiettoria ed ottima elettronica per gestire l'uscita di curva. Pari a Ducati V4s se non addirittura meglio per quanto riguarda il telaio...
Moto eccezionale per le sue caratteristiche di guidabilità elettronica freni stabilità prestazioni incredibili ma grazie alla elettronica anche un amatore può sfruttarne le doti e aggiungo si guida bene anche in strada rimanendo entro certi limiti
Moto di tutto rispetto, la cavalleria è gestita molto bene su qualsiasi marcia, la mia Rsv4 dopo pochi accorgimenti scarica a terra a ruota 205cv da brividi per chi non fa uso di pista. Complimenti Aprilia
Un ulteriore prova di forza di Aprilia, con un motore veramente esagerato per l'utilizzo stradale, sospensioni a punto da non rimpiangere i vecchi click delle versioni precedenti. Con i freni avevano raggiunto il top già con la rsv4 2017, restano un riferimento.Migliorata ancora nell abitabilità. Il post-vendita deve fare il salto di qualità, per la reperibilità di accessori e/o ricambi.
GRAN MOTO, MOLTO POTENTE MA GESTIBILE (ANCHE DA AMATORI COME ME) GRAZIE AGLI INNUMEREVOLI CONTROLLI ELETTRONICI. MOLTO DIVERTENTE E PRECISA