Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho posseduto Honda CBR900RR e due Yamaha R1 moto potentissime e divertenti ma acquistata l'Aprilia RSV4 mi sono sentito molto vicino al mondo delle SBK (si regola anche il canotto di sterzo, il cambio è estraibile).
L'accelerazione l'erogazione e la coppia sono esplosive.
Centralina APRC Aprilia con modalità race integrabile con centralina aggiuntiva che permette telemetria tramite applicazione.
Tante regolazioni su sospensioni semiattive interventi dei sistemi mai invasivi.
Chi la guida se ne innamora, una vera sportiva italiana in tutto e per tutto.
Ottimi telaio, sospensioni Ohlins semi attive molto performanti in tutte le condizioni, strada sopratutto ma anche pista, motore al top della potenza per categoria, elettronica completa e molto efficace.
Top class in assoluto. Uno dei riferimenti sul panorama motociclistico. Ottimo il telaio ed il motore, la factory inoltre primeggia lato sospensioni.
Moto eccezionale per le sue caratteristiche di guidabilità elettronica freni stabilità prestazioni incredibili ma grazie alla elettronica anche un amatore può sfruttarne le doti e aggiungo si guida bene anche in strada rimanendo entro certi limiti
Un ulteriore prova di forza di Aprilia, con un motore veramente esagerato per l'utilizzo stradale, sospensioni a punto da non rimpiangere i vecchi click delle versioni precedenti. Con i freni avevano raggiunto il top già con la rsv4 2017, restano un riferimento.Migliorata ancora nell abitabilità. Il post-vendita deve fare il salto di qualità, per la reperibilità di accessori e/o ricambi.
GRAN MOTO, MOLTO POTENTE MA GESTIBILE (ANCHE DA AMATORI COME ME) GRAZIE AGLI INNUMEREVOLI CONTROLLI ELETTRONICI. MOLTO DIVERTENTE E PRECISA