Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con grande carattere. Moto italiana di ottima qualità mezzo che è entrato nella storia del motociclismo.
Motore molto potente ma non esagerato. Erogazione quasi perfetta, essendo molto compressa, gira meglio sopra i 3000 rpm.
Ciclistica ottima. Risente un po del peso non piuma, soprattutto negli spostamenti da fermo.
Problemi noti al circuito di ricarica della batteria, poco sterzo.
Moto impegnativa e poco confortevole, ma regala delle belle emozioni sia in strada che in pista.
Motore potente per l'anno di produzione, niente elettronica, manovrabilità da bici (ma scomoda da fermo o a basse velocita). Ottima per strade scorrevoli e ovviamente per la pista.
la moto è fantastica si guida che è un piacere telaio motore perfetti in più esteticamente è una meraviglia
Come è fatta
Motore eccellente ciclistica ragguardevole.
Come va
Il motore spinge sin da subito sopra i 3000 giri fino a 10500 senza tregua. peccato per la posizione di guida un po' scomoda soprattutto per chi è alto.
Cosa mi piace
Il motore, i componenti come il telaio in alluminio, il forcellone.
Cosa cambierei
La posizione di guida e in primis per essere una bicilindrica ha la stazza di un 4 cilindri giapponese. troppo goffa e gonfia. le farebbe bene una bella cura dimagrante e snellente.
Come è fatta
E' un made in Italy, moto ben curata materiali di buona qualità durevoli.
Come va
Bicilindrico di derivazione Rotax '' Magnesium '' motore che macina tanti chilometri tanti proprietari hanno fatto piu' di 100000 km senza alcun problema, un po' pesante nelle manovre da fermo come tutte le stradali sportive telaio e sospensioni di tutto rispetto un binario nel mantenere le traiettorie motore che spinge forte con un discreto allungo considerando che parliamo sempre di un bicilindrico.
Cosa mi piace
Line ancora attuali, motore sempre pronto, consumi contenuti e fino ad oggi nessun problema.
Come è fatta
Una moto ingombrante all'apparenza ma agile come una gazzella durante la guida.
Come va
Va forte, è scorbutica e potente.
Cosa mi piace
Motore, ciclistica.
Cosa cambierei
Nervosa, difficile da domare (se può essere considerato un difetto....).
Personalmente ho trovato difficoltà nel trovare il feeling giusto ma quanto dipende dalla moto e quanto da me?
Cosa mi piace
Carattere stupendo.
Cosa cambierei
Una moto molto "tecnica" non adatta ai principianti.
Cosa mi piace
Il telaio è uno spettacolo! la guida del bicilindro rende felici!
Cosa cambierei
Scomoda nei tratti in città o nel traffico consuma molto.. però quando si spalanca il gas passa tutto in secondo piano.
Cosa mi piace
Carattere del motore.
Cosa cambierei
Pochi piccoli problemi ma sempre gli stessi, In fase di restyling potevano essere risolti.