Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo il telaio in alluminio dal peso davvero contenuto, il bicilindrico della Rotax gira sempre che è un piacere e buoni i freni marchiati Brembo, la rendono ancora molto bella da guidare, il peso ridotto e la posizione di guida sono ottimi per entrare in curva ed il motore morbido spinge forte per una guida brillante.
Telaio e sospensioni al top del suo tempo la rendono ancora molto bella da guidare, il peso ridotto e la posizione di guida sono ottimi alleati quando c'è da curvare ed il motore morbido spinge forte ed in modo prevedibile aiuta nella guida brillante. La mancanza di ogni aiuto elettronico fa che questa meraviglia italiana degli anni d'oro delle SBK sia estremamente gratificante
Il compromesso prestazioni-confort di questa moto credo sia raggiungibile solo da pochi altri modelli. Sospensioni al top e motore elastico e generoso. Impianto frenante di altissimo livello, anche se, considerato il peso della moto, bisogna stare attenti a non staccare troppo tardi. Antisaltellamento e sospensioni d'alta gamma ti perdonano parecchi errori e non è cosa da poco!
Possiamo dire che sicuramente è una moto dal carattere forte, grandissimo telaio molto intuitivo e motore abbastanza fluido ai regimi alti, ottime le sospensioni ohlins di serie e soprattutto una buonissima frenata.
Come è fatta
Curatissima.
Come va
Egregiamente.
Cosa mi piace
Gran moto.
Anche se un po' datata. Va' guidata vecchia maniera., da ancora soddisfazione in pista. Poco allungo di motore, Ciclistica ottima.
Cosa cambierei
Irrilevanti.
Come è fatta
Egregiamente
Come va
Da dio.
Cosa mi piace
Ottima ciclistica. Motore generoso.
Freni ottimi. Divertente nelle piste medio veloci.
Va' guidata alla vecchia maniera, e si difende ancora egregiamente.
Cosa cambierei
Esenti.
Comprata per uso solo pista..soddisfazioni ciclistica sopraffina motore generoso da godere fra i cordoli..💪👍
Cosa mi piace
Motore gestibile nonostante la potenza, tanta coppia e guidabilita' eccezionale. Posizione comoda (per essere una moto da corsa).
Cosa cambierei
Vibrazioni sui semi manubri.
Cosa mi piace
Motore potente, ottimi freni e sospensioni.
Cosa cambierei
Assenza di elettronica, moto da esperti.