Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
In versione full power impari a guidare sul serio.
Cosa cambierei
Come tutti i 2 tempi sono un pò delicati di motore.
Cosa mi piace
Gran motore per essere un 125 e una ciclistica azzeccata. Impianto frenante ottimo.
Cosa cambierei
La forcella, quando si va al limite affonda troppo, così come il mono, se si va forte è troppo "mollo".
Cosa mi piace
E' una moto con un'ottima ripresa sembra di guidare una 500. Ha una buona tenuta di strada.
Cosa cambierei
Secondo il mio parere non ha difetti.
Cosa mi piace
Molto agile e veloce nell' inserimento in curva .
Cosa cambierei
Un po scomoda ma da vera sportiva.
Cosa mi piace
Motore potente. La ciclistica è superiore a quella di un 125. Molto agile e scattante.
Cosa cambierei
I freni sono tarati per il motore con 15 CV quindi se sollecitati TROPPO vanno in crisi, ma dopo un bel po.
Cosa mi piace
Molto potente è il 125 con il telaio migliore esistente completamente in alluminio lucidato.
E' un 2T euro 1 con carburatore phbh meccanico che al contrario del phbh elettronico dell rs nuova non vi darà mai noie una volta carburata bene.
Cosa cambierei
E un 2T questo comporta una potenza di gran lunga superiore a varie r125 derbi ecc... Ma d' altro canto deve essere trattata con cura sia nella manutenzione nell' utilizzo.
Cosa mi piace
Maneggevolezza, motore due tempi.
Cosa cambierei
Carburazione da modificare spesso.
Cosa mi piace
Ottimo motore, agile e scattante.
Cosa cambierei
Freni.
Cosa mi piace
Un motore che se ripotenziato diventa straordinario, pieno di potenza, molto divertente sul misto, sound pazzesco, non difficile da guidare, è molto intuitiva.
Telaio ottimo, fuori dal normale per essere una 125 e reparto sospensioni molto buono, si impostano facilmente anche le curve più difficili.
Cosa cambierei
Consumi, con circa 2.50 litri di benzina si percorre cambiando sotto i 6000 giri con un'andatura turistica si percorrono circa 30-35km, però se la guida diventa anche un pochino più briosa inizia a consumare parecchio.
Impianto frenante, sulla 2004/poggiali è discreto. C'è una differenza notevole, come potenza frenante, fra la 99-05 con attacco assiale e la 06-12 con l'attacco radiale.
Mancanza della spia della riserva, finchè non si impara bene quanto consuma, c'è da scervellarsi.
Cosa mi piace
Il motore spinge fortissimo sin dai 5500 giri, poi dagli 8500 si apre la valvola parzializzatrice dei gas e va come un missile, cambio leggerissimo, si sente appena e non strappa mai.
Cosa cambierei
Beve abbastanza anche se è una ottavo di litro, con i consumi che ha si potrebbe paragonare a una ferrari.