"Una moto che mi piace davvero tanto, leggendo la prova di Andrea Perfetti, vin voglia di prenderla al volo.
Per adesso uso la mia 1200 GS Adv del 2008, nell'anno nuovo chissà.
ma è vero che scalda t..."
"sapete dirmi qualcosa riguardo il sensore di luce che permetterebbe all'anabbagliante di accendersi qualora si abbassasse la luminosita'? ....il mio anabbagliante rimane acceso anche in pieno giorno ..."
"Sono orientato ad acquistare questa moto, ma sono indeciso se la versione S o R:
la R mi piace di più esteticamente e le forcelle regolabili mi sembrano un "plus" importante;
però il mio utilizzo è..."
"vorrei sapere se la moto è comoda anche in due con passeggero e se scalda molto come dicono.
come ci si trova in sella è troppo alta per una persona di 1,78 ?
grazie.."