Sono orientato ad acquistare questa moto, ma sono indeciso se la versione S o R:
la R mi piace di più esteticamente e le forcelle regolabili mi sembrano un "plus" importante;
però il mio utilizzo è al 90% stradale (principalmente "misto") e ho paura che la ruota da 21"
possa crearmi problemi rispetto a quella da 19" della versione S.
Che mi dite? è meglio orientarmi sulla S? o come guidabilità anche la R và bene nel misto (ovviamente senza le gomme tassellate)? Grazie Mauro
Ciao... nel mio caso vendo da mto stradali con i cerchi da 17.
Utilizzandola al 90% su strada ti garantisco che con delle gomme stradali nn ti fa pentire del passaggio al 21" anzi sul misto si difende molto bene.
BIANCANEVE00
9 febbraio 2018, 15:58
la ruota da"21 personalmente mi piace da guidare..se non ha problemi di statura (la R se non si è almeno 1,80 cm è davvero difficile da gestire) la sceglierei senza problemi.
Le gomme originali per uso stradale vanno cambiate..
username__47347
9 febbraio 2018, 16:03
Chiamami al 3394838405 e ti daro tutte le risposte che vuoi ciao
Luca _
9 febbraio 2018, 16:16
Se tu potessi guidarla senza sapere cosa guidi non ti accorgeresti di avere una 21 in termini di Handicap...Piuttosto valuta la maggiore altezza da terra e il minor riparo aerodinamico
FerrandoMotorLivorno
9 febbraio 2018, 16:24
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.