"buongiorno, ho un ktm 250 sx-f 2010 4 T ma le plastiche non mi fanno impazzire, volevo capire se potevo comprare plastiche dal 2011 in su e se fossero adattabili o già adattate? grazie"
"salve ragazzi sto comprando una ktm sxf 250 del 2013 volevo farvi qualche domanda , qui dice che il modello 2013 e' con la messa in moto a pedale mentre la mia e' elettrico,poi perche ha il telaio ara..."