"Buonasera, volevo sapere se è vero che la Ktm vende la 890 Adv con la Demo mode cioè, dopo i primi 1.500 km in cui si ha la moto con software "full optionals" si perde tutto e quikndi si è costret..."
"Buongiorno avrei una domanda da rivolgere a tutti i possesori del KTM 890 ADV :
Vorrei sapere se è maneggevole come un Tracer 900 nei tornanti (tipo quelli dello Stelvio dalla parte di Prato )
cuasa ..."