sapete dirmi qualcosa riguardo il sensore di luce che permetterebbe all'anabbagliante di accendersi qualora si abbassasse la luminosita'? ....il mio anabbagliante rimane acceso anche in pieno giorno , c'e' un modo x regolarlo.
ringrazio tutti in anticipo