Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
Prove |
Nella estenuante corsa alle superprestazioni, competizione che interessa tutte le case al vertice del mercato motociclistico e che ha portato ad un’impennata delle prestazioni negli ultimi anni, la Suzuki tira la stoccata vincente per l’anno 2005
Prove |
Novità interessante ed importante in casa Suzuki. La nuova V-Strom 650, si inserisce in un settore del mercato motociclistico, quello delle enduro-stradali di media cilindrata, in cui la casa giapponese era praticamente assente, ma che per numero di utenti rappresenta una fetta interessante del mercato
Prove |
Ci eravamo lasciati sul circuito Santa Monica di Misano Adriatico qualche mese fa, dandoci un appuntamento più “stradale”, per apprezzare al meglio le caratteristiche di guida della maxi bicilindrica Suzuki
Prove |
Qualche anno fa, 400 cc rappresentavano il top di cilindrata nel campo degli scooters.
Il Suzuki Burgman era il massimo per prestazioni e immagine, fino all’arrivo dell’erede da seicentocinquanta cc
Prove |
Il nome è tutto un programma, Bandit! Chissà che bestia di moto…
Invece no, abbiamo davanti a noi un mezzo veramente equilibrato, arrivato alla sua seconda versione, che non eccelle in una materia in particolare, ma che si destreggia molto bene su qualsiasi tipo di strada
Prove |
Guardandola mentre viene portata giù dal furgone Suzuki, e ancor di più mentre è parcheggiata, viene proprio da dire che la SV 650 S è una moto ben riuscita sotto molti punti di vista
Prove |
La categoria delle Maxi-naked, negli ultimi anni, ha visto incrementare il numero di proposte lanciate sul mercato dalle varie case motociclistiche, nonché la quantità di cc e kgm di coppia ostentati dai motori