Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
Prove |
Un segmento sempre importante nel mondo delle due ruote: lo scooter, dal cinquantino al maxi, ci accompagna nel viavai cittadino e, perché no, in qualche gita fuori porta. Ecco quelli che abbiamo provato per voi nel corso dell'anno
Prove |
Ai motociclisti fa storcere i naso, ma i numeri sono dalla sua parte e l'MP3 non smette di rinnovarsi, come il nuovo HPE con motore 300 che già abbiamo visto e provato sulla Vespa GTS. Costa 6.699 euro, ecco come va
Prove |
Sul tre ruote italiano (è costruito a Pontedera, dove fanno la Vespa) debutta il motore 350 da 30,6 cavalli e cresce la potenza del 500 (ora ha 44 cv). Sono nuovi il parabrezza, i freni e la sella. Ha ABS e controllo di trazione, consuma poco e le tre ruote danno una sicurezza in più fantastica. Grandiosa la capacità di carico sotto la sella. Difetti? Il 500 costa davvero caro e il telecomando dovrebbe essere integrato nella chiave
Prove |
Un giovane avvocato milanese è diventato tester di Moto.it per un giorno. Gli è stato affidato un Piaggio MP3 500, che lo ha accompagnato in tutti i suoi spostamenti in una giornata tipo. Ecco come è andata
Prove |
A Moto.it guardiamo avanti, come nella moda, e vi presentiamo la Fall/Winter 2017 by MP3. Con gli accessori invernali potete andare davvero dappertutto...
Prove |
E' quella che vede sotto la lente l'agile Piaggio MP3 300 LT, lo sportivo Quadro 350S e il lussuoso Peugeot Metropolis 400 RS. Tre scooter a tre ruote dei quali vi raccontiamo i punti forti ma anche quelli deboli
Prove |
MP3 si conferma leader nella categoria dei tre ruote. Con questa nuova versione 500, dotata per la prima volta di ABS e controllo di trazione, allunga sulla concorrenza. Migliorati il comfort e la praticità, è ottima la guidabilità. Freni poco modulabili
Prove |
Smagrito e alleggerito, il “piccolo” MP3 si presenta in due versioni dall'aspetto più snello e sportivo rispetto ai fratelli già noti, ai quali va ad affiancarsi. Quanto ai prezzi, spaziano dai 4.690 euro del 125i.e. NRL ai 6.000 del 300i.e. ERL
Prove |
Abbiamo provato le due nuove versioni del tre ruote Piaggio, il 300 e il 300 Hybrid, nell'allegro caos di Parigi, città d'adozione dell'intelligente veicolo