Moto Guzzi: rate da 99 euro/mese

Moto Guzzi: rate da 99 euro/mese
Moto.it
  • di Moto.it
Riaprono i punti vendita Moto Guzzi, con offerte su tutta la gamma, bonus e formule "tutto compreso"
  • Moto.it
  • di Moto.it
5 maggio 2020

Moto Guzzi torna ad accogliere i motociclisti di tutta Italia nei propri punti vendita, e lo fa lanciando promozioni uniche, valide per tutto il mese di maggio.

La gamma Moto Guzzi V7 III è la soluzione ideale per tutti coloro che desiderino tornare in sella e soddisfare la propria voglia di libertà: facile e maneggevole, ideale anche nell’utilizzo urbano, e col suo stile unico, autenticamente italiano, la “sette e mezzo” di Mandello è proposta con un esclusivo bonus sul prezzo di listino.

Il vantaggio cliente è pari a 500 euro per V7 III Stone Night Pack, Rough e Milano; per V7 III Stone, Special e la novità Stone S il bonus sale a 750 euro, mentre è di 1.000 euro per le versioni Racer, Carbon e Limited.

Su tutti i modelli della famiglia V7 III è inoltre possibile usufruire fino al 31 maggio di uno speciale finanziamento a interessi zero (TAN 0,00% - TAEG max 4,13%) con rimborso fino a 24 mesi e senza spese di apertura pratica.

Speciali finanziamenti sono disponibili anche sulla gamma Moto Guzzi V9, con mini rate mensili a partire da 99 euro.

Per tutto maggio la classic travel enduro dell’aquila, Moto Guzzi V85 TT - la cui gamma si arricchisce della versione Travel, con un completo allestimento dedicato al viaggio - è acquistabile con un bonus promozionale di 500 euro: in altri termini, significa che nel prezzo di V85 TT è incluso un super pieno di carburante in grado di coprire la percorrenza di un intero anno*.

Su V85 TT è anche attiva la formula Moto Guzzi Ride Now, con la possibilità di restituire il veicolo dopo tre anni e sostituirlo o tenerlo, saldando l’importo residuo. Moto Guzzi Ride Now include anche il pacchetto Moto Guzzi Care, che include gli interventi di manutenzione programmata per 3 anni o 36.000 km, liberando così il cliente dalla preoccupazione connessa alla manutenzione ordinaria, e un anno di estensione della garanzia.

Per conoscere nel dettaglio le offerte, richiedere un preventivo o prenotare un appuntamento, basta contattare il proprio concessionario di fiducia. Le pagine web  www.motoguzzi.com sono a disposizione per scoprire il concessionario più vicino.

Argomenti

Da Automoto.it

Hot now

Caricamento commenti...