Torna "For the Ride Week" di Triumph, con un testimonial d'eccezione: Francesco Montanari

Torna 'For the Ride Week' di Triumph, con un testimonial d'eccezione: Francesco Montanari
Nella settimana compresa tra lunedì 14 e domenica 20 settembre, visitando una delle concessionarie Triumph Motorcycles aderenti, sarà possibile usufruire di un finanziamento a interessi zero (TAN 0%) promosso da Triumph Financial Services e da Santander Consumer Bank, disponibile su tutti i modelli della gamma, oltre ad ulteriori opportunità commerciali messe a disposizione dai concessionari
7 settembre 2026

Oltre all’incentivo finanziario disponibile solo per pochi giorni,  For the Ride Week è l’occasione per testare su strada molti dei modelli recentemente lanciati sul mercato, tra cui le roadster Trident 600 e 800, le Street Triple 765 e la più recente novità della gamma 400, la Tracker 400.

Testimonial d’eccezione della  For the Ride Week è l’attore Francesco Montanari, legato da diversi anni al brand britannico, protagonista della campagna di comunicazione dedicata all’iniziativa: per l’occasione, Francesco torna a vestire ironicamente i panni del “criminale” che l’hanno reso celebre all’inizio della sua carriera, e sarà chiamato a difendersi dalla paradossale accusa di aver messo a segno un colpo da vero professionista, ovvero aver acquistato l’ennesima Triumph, grazie agli incentivi esclusivi della settimana.

Sul sito ufficiale di Triumph Motorcycles Italia  è possibile scoprire tutti i dettagli dei modelli in gamma e geo-localizzare la Concessionaria Triumph Motorcycles più vicina sulla mappa interattiva.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti