Yamaha Wolverine RMAX 1000: al via le ordinazioni online

Yamaha Wolverine RMAX 1000: al via le ordinazioni online
Moto.it
  • di Moto.it
Da fine novembre aperte le prenotazioni per i quattro modelli del SxS Yamaha
  • Moto.it
  • di Moto.it
3 dicembre 2020

Come ben sa ogni appassionato, Yamaha non significa solo moto - la Casa di Iwata è nata con gli strumenti musicali - ma anche restando nel campo della mobilità in senso lato, il marchio dei tre diapason permette di spaziare. Motori marini, jet ski, golf cart, quad ma anche quei Side by Side (colloquialmente noti con la sigla SxS) utilizzati, come spesso accade, sia come mezzo di trasporto su terreni difficili che come oggetti da divertimento e sport per piloti veri.

La nuova famiglia Wolverine RMAX 1000 - gli appassionati riconosceranno tanto nella sigla che nella firma ottica il DNA Yamaha - recentemente presentata è una delle più apprezzate da appassionati e piloti. Spinta da un bicilindrico parallelo bialbero da 999 cc, garantisce sia il divertimento che la capacità di andare dappertutto (cambio Ultramatic, riding mode e pneumatici da 30") con un comfort paragonabile a quello di un'automobile.

Incuriositi? Sul sito Yamaha troverete tutte le informazioni. E potrete anche registrarvi per prenotarne uno, guadagnando così la certezza (importante per i piloti) di avere il mezzo in tempo per l'inizio della stagione, ovvero all'inizio di marzo 2021, perché le consegne verranno eseguite in tutta Europa in base all'ordine di prenotazione.

Hot now

Caricamento commenti...