Video Teaser

Yamaha, una novità 20° Anniversary domani: sarà un TMAX 560?

- Con un video teaser Yamaha annuncia il lancio di una novità il 4 marzo. Si tratta di un anniversario speciale: 20 anni fa arrivò il primo TMAX 500...
Yamaha, una novità 20° Anniversary domani: sarà un TMAX 560?

Yamaha Europa ha pubblicato un brevissimo video per informare che domani, 4 marzo, alle ore 14 svelerà una novità. Il titolo è “Yamaha 2001-2021 Anniversary” e dura appena 10 secondi, sufficienti a far scorrere le date di un ventennio, a sollecitare di restare sintonizzati sull'evento e a mostrare quello che potrebbe essere un dettaglio estetico della novità annunciata.

La buttiamo lì: nel 2000 Yamaha presentò il suo primo maxi scooter (l'XP500 meglio noto come T-Max) con un evento internazionale alla Reggia di Caserta e un anno dopo ne cominciò la vendita. All'inizio del 2001 appunto, ovvero venti anni fa, e il dettaglio che si vede nel video potrebbe richiamare la fiancata dell'ultimo TMAX 560.

L'ultima versione risale allo scorso anno, è stata presentata a Eicma 2019, e prima di quella data di TMAX ne erano stati venduti oltre 275.000 unità. E' stato e continua a essere un successo dio vendita in alcuni paesi europei ed è un grande fenomeno di costume oltre che di vendita soprattutto in Italia.

Fra poco più di una giornata sapremo se la novità anniversary annunciata sarà effettivamente legata al TMAX...

Voi che ne pensate?

  • bebo60, Mogliano Veneto (TV)

    TMax....... e sei subito motociclista!
  • Bib3ndus, Torino (TO)

    se fosse una novità del tmax mi auguro si riferisca ad un dashboard aggiornato con navigatore e collegamento smartphone. un mezzo con quel costo pauroso votato ad un utilizzo a 360° deve assolutamente averlo.
    cosa che auspico faccia anche Bmw con i suoi C650.
Inserisci il tuo commento