Yamaha ha presentato al Motor Bike Expo la WR450 Rally

Yamaha ha presentato al Motor Bike Expo la WR450 Rally
Moto.it
  • di Moto.it
Lo stand tre diapason alla fiera di Verona ha ospitato una nuova ed inedita versione dell’enduro più potente della propria gamma Off-road Competition, Yamaha WR450F Rally by Team Rebel Racing. Prezzo: da 14.390 €
  • Moto.it
  • di Moto.it
27 gennaio 2014

Punti chiave


Lo stand tre diapason alla fiera di Verona ha ospitato una nuova e inedita versione dell’enduro più potente della propria gamma Off-road Competition, la Yamaha WR450F Rally by Team Rebel Racing, primo progetto della nuova partnership di Yamaha con il Team Rebel Racing ed il pilota/sviluppatore Manuel Lucchese, Campione del Mondo Baja 2012 e con alle spalle due partecipazioni al Rally Dakar.

Il prototipo, il cui kit di parti speciali verrà commercializzato a partire da maggio 2014, è dedicato ai piloti amatori che sono alla ricerca di un mezzo  per gareggiare anche nei più impegnativi Rally, come la celebre Dakar, ma a costi altamente accessibili per il kit di trasformazione. Dalla versione originale eredita motore e ciclistica, arricchendosi di componenti speciali e di alta qualità come scarico, serbatoio, batteria, luci a led, paramotore, sella e cupolino frontale.


ACCESSORI

- Serbatoio: 18 litri anteriore, 12 litri posteriore

- Batteria Shorai 14Ah

- Scarico Scalvini

- Cupolino racing Plexiglass/plastica

- Torre porta strumentazione ricavata dal pieno

- Pedane rally Mst

- Porta Roadbook

- Tripmaster
 

Prezzo: a partire da 14.390 €