Yamaha Factory Racing e Monster Energy insieme nel 2013 a Rossi e Lorenzo

Yamaha Factory Racing e Monster Energy insieme nel 2013 a Rossi e Lorenzo
Moto.it
  • di Moto.it
Ufficializzato l'accordo di sponsorizzazione tra Monster Energy e il Team Yamaha Factory Racing per il 2013 e il 2014. L'energy drink sarà presente sulle carene della Yamaha YZR-M1 e sulle tute dei piloti Jorge Lorenzo e Valentino Rossi
  • Moto.it
  • di Moto.it
8 gennaio 2013

Punti chiave


E' stato da poco ufficializzato l'accordo di sponsorizzazione e partnership con la Società Monster Energy e il Team Yamaha Factory Racing per il 2013 e il 2014. Il marchio Monster Energy sarà visibile sulle carene della Yamaha YZR-M1 e sulle tute dei piloti Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, nonché su tutti gli indumenti e attrezzature del team.


Il Campione del Mondo MotoGP, Jorge Lorenzo, ha già per contratto un accordo con Monster Energy e Yamaha, così come il nove volte campione del mondo Valentino Rossi, che dal famoso marchio di energy drink viene sponsorizzato ormai da qualche anno.


Le parole di Lin Jarvis, Amministratore Delegato, Yamaha Motor Racing
«Siamo molto felici di poter annunciare l'inizio di una nuova collaborazione tra Yamaha e il marchio Monster Energy. Monster Energy è già un partner importante per Yamaha, presente ormai in molte attività sportive nazionali e internazionali in tutto il mondo nel Motocross, Supercross, Endurance e Superbike. Sono stati anche il title sponsor del Monster Energy team Tech 3 Yamaha per gli ultimi 4 anni. Questa collaborazione  permetterà a Yamaha e Monster Energy di lavorare ancora insieme per poter sviluppare al meglio i programmi di marketing sportivo e per cercare di continuare ad avere successo nel futuro in tutte le categorie di motociclismo.


Per il Team Yamaha Factory Racing questa nuova partnership porterà ancora di più "energia" nel nostro team e Monster Energy promuoverà ulteriormente la nostra squadra e le prestazioni dei piloti in tutto il mondo.»